martedì 8 febbraio 2011

100 giovani fotografi nei villaggi turistici con l'Eures

100 giovani fotografi nei villaggi turistici con l'Eures

Il Servizio Eures della Regione Veneto informa che una società presente in Italia, Europa, Messico, Capoverde e Santo Domingo cerca 100 giovani fotografi, anche senza esperienza, da inserire nei villaggi turistici. La retribuzione varierà dai 700 ai 1.300 euro. Il datore di lavoro fornirà, gratuitamente, vitto e alloggio. Per inviare il proprio curriculum c'è tempo fino al 21 febbraio 2011
Eurocultura segnala un'offerta di lavoro per la prossima stagione estiva davvero originale. Non si tratta infatti di una classica ricerca di animatori.
Il Servizio Eures della Regione Veneto informa che unasocietà presente in Italia, Europa ed extraEuropa (Messico, Capoverde, Santo Domingo, ecc.) cerca 100 giovani fotografi, anche senza esperienza, da inserire nei villaggi turistici. 
Se le candidature provenienti dal Nord-Est saranno in numero consistente, una sessione di selezione si terrà a Verona a fine febbraio. Per ottenere uno dei posti disponibili è richiesta una disponibilità di diversi mesi, a partiore già da aprile - maggio e almeno fino a settembre.

fotografo_2La retribuzione varierà a seconda delle competenze e dell'esperienza,dai 700 ai 1.300 euro mensili circa. Il datore di lavoro fornirà, gratuitamente, vitto e alloggio. La conoscenza dell'inglese o delfrancese costituirà titolo preferenziale. L'impegno richiesto è full-time.
Per inviare il proprio curriculum c'è tempo fino al 21 febbraio 2011. Per candidarsi inviare lettera di presentazione e CV in italiano specificando n. di riferimento (4837451) e periodo di disponibilità a:eures@regione.piemonte.it.

Nessun commento:

Posta un commento