lunedì 21 febbraio 2011

Consulenti di Viaggio Online: la MULTIAGENZIA!

Conosci le lingue? Lavora nel Mondo!

Ciao,
oggi ho il piacere di parlarti di una caratteristica del nostro modello che rende unica la piattaforma del Consulente di Viaggi Online Evolution Travel e che fa del nostro Network una RETE MONDIALE di Consulenti di Viaggio Online: la MULTIAGENZIA!

Che cos'è la Multiagenzia?
Semplice! Grazie all'apertura diretta di Evolution Travel in vari paesi del mondo chi conosce le lingue del paese in cui vuole operare ha l'opportunità di lavorare anche su quel mercato, accedendo all'agenzia online del paese scelto, oltre che a quella italiana!
Ad esempio, se conosci la lingua inlgese puoi operare sul mercato americano appoggiandoti a Evolution Travel USA Inc che ha sede a Miami, oppure se conosci la lingua spagnola puoi sviluppare il tuo lavoro e la tua passione anche nel mercato spagnolo, appoggiandoti a Evolution Travel Espana 
che ha sede a Barcellona!
Cosa significa questo? 
Singifica moltiplicare in modo esponenziale le possibilità di business, abbattere ancor di più le barriere territoriali e fare del mondo il nostro territorio di sviluppo.
Inoltre questo permette a tutti di poter contare su Consulenti di Viaggio e Operatori Turistici in tutto il mondo per offrire un servizio d'eccellenza ai nostri clienti!
Per approfondire tutti i dettagli dell'Attività del Consulente di Viaggi Online e per provare gratuitamente la Piattaforma Web di Evolution Travel con tutti gli strumenti operativi per vendere viaggi oline in piena libertà e con la massima semplicità!

Nessun commento:

Posta un commento