sabato 12 febbraio 2011

Venditore - Agente - Responsabile Vendite provinciale

Venditore - Venditori - Italia
Affermata e consolidata WEB AGENCY da oltre 11 anni attiva su tutto il territorio Nazionale, Direzione Generale Roma, Direzione Commerciale Milano, con esperienze ai massimi livelli, importanti Aziende in portfolio, in forte sviluppo, per completamento rete di vendita per tutte le province. Ricerca
Venditore - Agente - Responsabile Vendite provinciale 
La ricerca è rivolta a persone con una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, una forte attitudine alla vendita e un orientamento a lavorare per obiettivi, nella massima autonomia. 
Ai candidati siamo in grado di offrire una concreta possibilità di crescita economica e professionale, incentivi ed un elevato compenso provvigionale. 
Requisiti- Età minima 25 anni;- Diplomato/a;- Dotato/a di auto propria, buona presenza;- Dialettica espositiva, costanza e massima serietà;- Almeno due-2 anni di esperienza di vendita diretta. 
Il candidato- Avrà il compito di promuovere le vendite nella provincia di appartenenza,    visitando Aziende piccole e medie di tutti i settori;- Avrà la possibilità di creare la Sua rete di Rivenditori/Segnalatori   (rappresentanti ed imprese di prodotti correlati);- Avrà la possibilità di creare una rete di Promoter ai quali affidare prodotti   semplici e di ottima vendibilità. 
La Società garantisce- Corso tecnico e commerciale;- Affiancamento e supporto costante Regional Manager;- Ottime provvigioni liquidate mensilmente;- Compensi commisurati alle proprie capacità; - Cellulare Aziendale dopo 2° mese;- Crescita professionale, per la posizione di Regional Manager; - Fornitura appuntamenti tramite call center;- Inquadramento di legge Agente - Procacciatore. 
La Ricerca ha carattere di urgenza
I candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 a: a.basili@cwstudio.it 
Rif: indicare la provincia di appartenenza con il seguente codice: VEN.IT/Venditori

Nessun commento:

Posta un commento