martedì 15 febbraio 2011

ABILI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA in tutta Italia

ABILI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA in tutta Italia
IL GRUPPO
Cerved Group rappresenta oggi il punto di riferimento per le imprese italiane nei servizi di Business Information. Hanno scelto i nostri servizi più di 30 mila clienti, tra cui oltre il 90% dei principali gruppi bancari italiani. Nel 2009 abbiamo realizzato un fatturato consolidato di 256,6 milioni di euro.
Per maggiori dettagli: www.cervedgroup.com
IL PROFILO
Agente di commercio, 25/40 anni, dinamico e grintoso, abituato a lavorare in contesti dinamici, strutturati e ad utilizzare supporti informatici.
Ha maturato un'esperienza commerciale di almeno due anni preferibilmente nella fornitura di servizi ad aziende. Desideroso di crescere professi! onalmente in contesti aziendali importanti.
RUOLO
Attivo sviluppo del mercato di competenza, gestione e supporto al cliente su nuovi progetti, attività di reporting.
L'OFFERTA
Brand importante, percorso formativo ad hoc, fisso, anticipo provvisionale, contratto Enasarco, premi, livelli provvisionali in grado di soddisfare le candidature più qualificate, supporto del telemarketing, possibilità di crescita professionale in un contesto dinamico.
I candidati ambosessi (L. 903/77) possono inviare il proprio cv, indicando liberatoria al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03), a: recruitment@cervedgroup.com, citando il riferimento Sel/5/11

Nessun commento:

Posta un commento