sabato 12 febbraio 2011

AGENTI MONOMANDATARI



CHI SIAMO 

Datacol S.r.l. è un'Azienda leader in Italia nella commercializzazione di sistemi di fissaggio ed utensileria per i settori dell'Artigianato e dell'Autotrazione. Il marchio Datacol è distribuito su tutto il territorio nazionale e può vantare una clientela di oltre 30.000 utilizzatori operanti nei settori dell'auto, trasporto pesante, artigianato del legno e del metallo. La nostra Azienda è una sana e solida realtà in continua espansione e con piani di sviluppo ambiziosi; ad oggi vanta una rete vendita capillarmente diffusa su tutto il territorio nazionale e costituita da oltre 500 collaboratori. Il know how e l'esperienza acquisiti fanno di noi un'Azienda fortemente orientata al successo e che pone al centro dei propri valori la crescita e lo sviluppo dei collaboratori. 
I NOSTRI VALORI I valori cui la nostra Azienda si ispira sono serietà  ed affidabilità , impegno ed entusiasmo. Lavoriamo con flessibilità  ed innovazione, amiamo porci continuamente obiettivi e sfide per stimolarci a pensare in modo sempre diverso. Entrare a far parte della Squadra Datacol significa condividere tutto questo!

LA MISSION 
La mission che caratterizza Datacol riassume i valori che ne costituiscono la linfa vitale: garantire al Cliente un eccellente servizio, attraverso una costante innovazione e un ottimo rapporto tra la qualità  e le quotazioni dei prodotti/servizi offerti. Dinamicità , serietà , responsabilità , sono i tre valori centrali della mission che Datacol interpreta. Non essere solamente dei fornitori per la propria Clientela, ma diventare dei veri e propri partner, competenti ed affidabili: questo ਠil valore aggiunto che Datacol offre e propone. E' nella qualità  della vendita il vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza: il venditore Datacol si pone come un autentico "consulente" , in grado di garantire alla clientela un servizio altamente specializzato e qualificato. All'interno dell'Azienda il successo di ogni singolo diventa il successo di tutto il Gruppo! 

 


Nessun commento:

Posta un commento