venerdì 11 febbraio 2011

COLLABORATORI (uomini e donne), DINAMICI E PROFESSIONALI DI ETA' COMPRESA TRA I 23 E I 40 ANNI


x
Siamo presenti sul mercato nazionale da 30 anni e abbiamo acquisito oggi una posizione di rilievo, come specialisti, nel settore dei MEZZI PESANTI da strada e da cantiere, (veicoli industriali, movimento terra, agricoltura), nel settore della MANUTENZIONE INDUSTRIALE ed nel settore delle SOLUZIONI CHIMICHE, fornendo un servizio globale nell'ambito di nostra competenza.

Gestiamo circa 10.000 articoli a catalogo pronti per la spedizione in giornata e consegna il giorno successivo. Nell'ottica del servizio globale il nostro Ufficio Articoli Speciali è a Vostra disposizione per richieste di prodotti particolari.

Abbiamo al nostro interno un opificio per la PRODUZIONE su misura dell'arredamento del veicolo pesante, quali fodere, tappeti e copricofani; personalizzazione di abbigliamento con studio grafico compreso. Ci pregiamo altresì di avere un chimico nel nostro organico per lo sviluppo/studio delle formule chimiche per le diverse esigenze e infine, ci avvaliamo di partner specializzati per la produzione di qualità  di molti dei nostri articoli.

Disponiamo di una qualificata rete di vendita di agenti professionisti e 4 depositi sparsi sul territorio nazionale, proprio allo scopo di soddisfare al massimo le esigenze della nostra Clientela.

IN UN PROCESSO DI
CONSOLIDAMENTO,
POTENZIAMENTO DELLA
FORZA VENDITA
CERCHIAMO:

COLLABORATORI
(uomini e donne),
DINAMICI E
PROFESSIONALI
DI ETA' COMPRESA TRA I
23 E I 40 ANNI
DIGICAR OFFRE:
- inquadramento ENASARCO
  e/o assunzione per i profili più
  accreditati
- concorso SPESE
- ampie ZONE in ESCLUSIVA
- imortanti GUADAGNI, premi
  e/o incentivi commisurati ai
  risultati fin dal primo giorno
- concreta CRESCITA
  PROFESSIONALE: dalla
  vendita alla gestione di uomini
 DIGICAR S.p.A.
 Via Portogallo 6
 37069 Villafranca VR
 tel 045 6338801
 fax 045 6338855
 inviare il proprio CV cvrisorse@digicar.com

Nessun commento:

Posta un commento