martedì 15 febbraio 2011

Leroy Merlin ricerca: neolaureati allievi capo settore

12) Offerte di lavoro da Leroy Merlin
Leroy Merlin ricerca: neolaureati allievi capo settore. Leroy Merlin è una delle più importanti catene della grande distribuzione specializzata in Europa. In Italia è una realtà ben consolidata ed estremamente dinamica con una crescita costante di punti vendita. In ogni punto vendita potete trovare la più grande varietà di articoli per il bricolage, edilizia, decorazione e giardinaggio, per la costruzione, ristrutturazione, decorazione di casa e giardino. Esperienza, professionalità e competenza sono alla base della nostra filosofia di lavoro per soddisfare in pieno tutti i clienti.
NEO LAUREATI ALLIEVI CAPO SETTORE
Ricerca: una persona giovane, dinamica con una spiccata propensione verso il commercio e la relazione quotidiana con i clienti.
Gli allievi capo settore sono i futuri manager.
L’obiettivo è quello di fornire le competenze e gli strumenti per svolgere il ruolo di Capo Settore in piena autonomia.
All'interno di un punto vendita potrà approfondire, con gradualità e responsabilità sempre crescenti, la gestione di risorse umane, economiche e commerciali di un settore merceologico (dalla decorazione, alla ferramenta, dal giardino all'utensileria).
Seguirà un percorso formativo strutturato che permetterà , in un periodo medio di quindici mesi, di diventare Capo Settore.
L'attività lavorativa spazierà dall'assistenza al cliente, alla gestione di una squadra di collaboratori, dall'organizzazione del lavoro, alla pianificazione logistica, dalla vendita dei prodotti, all'elaborazione delle strategie commerciali, alla gestione del budget in un crescendo di responsabilità progressivo.
Si richiede: laurea e mobilità sul territorio nazionale.
http://www.lavoroeformazione.it/Approfondimenti.asp?Contenuto=1367&categoria=2&s=15

Nessun commento:

Posta un commento