venerdì 11 febbraio 2011

AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI



Fime Srl
Fime S.r.l. è un'Azienda attiva in Italia dal 1978 e punto di riferimento per artigiani ed imprese operanti su tutto il territorio nazionale. Facciamo parte di un Gruppo multinazionale tedesco presente in Europa e nel Mondo da oltre 60 anni.
Operiamo nel settore dell'Artigianato, dove serviamo principalmente falegnami, mobilieri, serramentisti, vetrerie, pittori, e dell'Autotrazione, dedicato ad autofficine, carrozzerie, trasportatori e concessionarie. Da alcuni anni siamo pure attivi nell’Home Service, settore creato per fornire in maniera specifica imprese edili, elettricisti, idraulici e manutenzioni interne di grandi aziende. Siamo specializzati nella fornitura di materiale di consumo, utensileria ed articoli per l'antinfortunistica.
Al centro del nostro lavoro poniamo il cliente, al quale desideriamo fornire prodotti di alta qualità, selezionati quotidianamente dal nostro Ufficio Prodotto, ed un servizio ai massimi livelli, assicurato dal nostro centro logistico di Belfiore.
Il sistema di gestione della qualità è garantito, fin dal 1994, dalla certificazione ISO 9001rilasciata dal prestigioso organismo tedesco TUV.
Oltre 20.000 clienti riservano ogni anno la loro preferenza ai nostri 10.000 prodotti, sempre presenti in magazzino in misura superiore al 98%, che consegniamo, tramite un evoluto sistema integrato di magazzino, in 24-72 ore. 
Le vendite dei prodotti e l'assistenza al cliente è garantita dalla Forza Vendita Fimecomposta attualmente da 250 professionisti della Vendita. A loro garantiamo costante formazione professionale e per loro abbiamo creato il corso di formazione aziendale T.O.P. (Tecnica, Organizzazione e Prodotto) gestito direttamente dal nostro Management Vendite.
Al fine di assicurare gli ambiziosi piani di sviluppo aziendale, RICERCHIAMO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI DA INSERIRE NELLA NOSTRA RETE DI VENDITA. Se sei un giovane dinamico, appassionato della Vendita ed interessato al nostro progetto di crescita, mandaci subito un tuo curriculum vitae: ti contatteremo immediatamente!
Per maggiori informazioni si prega di consultare il nostro sito www.fimesrl.it


Lavora con Noi

Nessun commento:

Posta un commento