giovedì 28 aprile 2011

Addetto Amministrazione del Personale, Segretaria, Stage in Lidl Italia, Impiegato contabilità e bilancio, Progetto apprendisti, PR & Marketing Specialist,

Diversi posti di lavoro da LIDL
E’ un Gruppo che opera con successo nella distribuzione alimentare al dettaglio. Ad oggi esistono circa 16.000 supermercati Lidl. Secondo dati forniti, Lidl sarebbe per grandezza la seconda catena di supermercati in Germania e inoltre è diffusa in 22 stati nel mondo
Addetto Amministrazione del Personale
Si occuperà della gestione amministrativa del personale, dal rilevamento delle presenze all' l'elaborazione della busta paga.
Requisiti:
Laurea di 1° e 2° livello, esperienza almeno biennale nel ruolo in azienda o studi professionali, preferibile conoscenza della lingua tedesca. Ottima conoscenza del pacchetto Office e del sistema SAP.
Impiegato contabilità e bilancio
Si occuperà della gestione delle attività connesse a: gestione contabile dei beni ammortizzabili secondo i principi nazionali e internazionali, tenuta dei libri contabili obbligatori, chiusura mensile della contabilità analitica e assolvimento degli adempimenti fiscali relativi a liquidazione IVA e ritenute d'acconto.
Requisiti:
Laurea di 1° o 2° livello ad indirizzo economico, esperienza pregressa nel ruolo, ottimo utilizzo del pacchetto Office. La conoscenza fluente della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale.

Progetto apprendisti
Il progetto prevede la formazione del Commesso Specializzato, garante della gestione economica e commerciale di un punto vendita in assenza del Responsabile di Filiale (rispetto alle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, assistenza al cliente, gestione amministrativa, ordine e controllo delle merci).

Requisiti:
Diploma, utilizzo dei principali sistemi informatici. Completano il profilo flessibilità, orientamento al cliente e attitudine al problem solving.
PR & Marketing Specialist 
Si occuperà di ideare e realizzare eventi e progetti per attività legate alle promozioni food e non food e al consolidamento della brand awareness.
Requisiti:
Laurea di 1°o 2° livello, esperienza di 3/4 anni nel ruolo all'interno di Agenzie di Comunicazione, ottima conoscenza del pacchetto Office, fluente conoscenza della lingua inglese/o della lingua tedesca. Dispone di spiccate doti comunicative e relazionali, autonomia nell'organizzazione del lavoro. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di attività di uff.stampa/media relations e un portafoglio di contatti con giornalisti dei media "mass market" rivolti al target di riferimento.
Stage in Lidl Italia
Lo stage in Lidl Italia è dedicato a neolaureati o studenti degli ultimi anni di università che vogliano confrontarsi con una realtà dinamica.
Requisiti;
"Il Progetto Stage", che ha una durata compresa tra i 3 ed i 6 mesi, si sviluppa entro le principali business line aziendali e sarà l'occasione per verificare "sul campo" le conoscenze acquisite durante il percorso di studi.
Un tutor, individuato nell'area di riferimento, affiancherà e supporterà coloro che prendono parte al progetto durante il periodo di permanenza in azienda.
Segretaria
Le sue mansioni prevedono il supporto all'attività dei Responsabili di Sviluppo e Responsabili Tecnici sul territorio nell'espletamento delle loro funzioni, nello specifico si occuperà dell'organizzazione delle scadenze, della pianificazione delle riunioni e della gestione dei contatti con la Dirigenza Aziendale.
Il suo profilo
Per il potenziamento dei nostri uffici sul territorio nazionale, ricerchiamo candidati/e in possesso di una laurea di 1° o 2° livello, buone conoscenze dei principali pacchetti applicativi Microsoft, la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale.

Nessun commento:

Posta un commento