martedì 19 aprile 2011

Agente Monomandatario

Agente Monomandatario - SICILIA

Il nostro candidato ideale ha un'età minima di 25 anni e si occupa di orientare i Clienti dell'Istituto all'acquisto dei servizi di formazione a loro più adatti. 

Cerchiamo persone dinamiche ed ambiziose con una buona capacità comunicativa ed un'ottima capacità di ascolto delle esigenze dei clienti. 

Il nostro Informatore Didattico (Agente) gestirà le richieste raccolte attraverso vari sistemi pubblicitari e con il sistema di passaparola attivo grazie ai numerosi Clienti (Allievi) che hanno frequentato i corsi di formazione dell'Istituto Cortivo presente nel mercato fin dal 1984. 

Richiediamo: diploma di scuola media superiore o laurea, esperienza nel settore di vendita al privato, propensione all'ascolto delle esigenze del Cliente, professionalità, ambizione e tanta determinazione, auto propria e disponibilità a spostarsi nella propria zona (Regione) di competenza. 

Offriamo: contratto di agenzia, affiancamento, formazione sui prodotti dell'azienda e guadagni commisurati ai risultati ottenuti.
Tel: 0498901222  Fax: 0498901213  Sito: www.cortivo.it

Nessun commento:

Posta un commento