giovedì 21 aprile 2011

Esperti in logistica (m/f)

BENVENUTI IN LIDL DOVE IL LAVORO È PASSIONE E LOGICA
Dinamicità, velocità e successo: questa è LIDL.
Entri a far parte del nostro Team!

Per l’apertura del nostro nuovo CENTRO LOGISTICO di MISTERBIANCO (CT), ricerchiamo:

Esperti in logistica (m/f)
Il ruolo

Il ruolo prevede il coordinamento delle attività relative allo stoccaggio e al flusso della merce in entrata ed in uscita dal Centro Logistico, la gestione di un team di collaboratori e la supervisione della corretta applicazione delle direttive aziendali e delle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro.
Il profilo
Laurea a indirizzo tecnico-economico o affini. Si richiedono ottime capacità di pianificazione e organizzazione, flessibilità, orientamento agli obiettivi e ottima conoscenza del pacchetto Office. Si valutano profili di candidati neolaureati o con pregressa esperienza in ruoli analoghi. La conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale. Completano il profilo precisione e autonomia lavorativa.
L’offerta
Siamo un’azienda in continua espansione e offriamo un’attività di responsabilità con buone prospettive di crescita, un lavoro dinamico in un ambiente lavorativo stimolante.
Sede di lavoro
La ricerca è aperta per la seguente zona: Sicilia, Misterbianco (CT).

Se si sente in linea con la posizione ed è motivato/a, invii il Suo Curriculum vitae e una lettera di presentazione al seguente indirizzo:

Lidl Italia Srl
Via Augusto Ruffo 36, 37040 Arcole (VR)
c.a. Ufficio Selezione -selezionestaff@lidl.it
(Rif. Monster)



I suoi dati saranno trattati ai sensi del D. LGS. 196/2003
http://offerte-lavoro.monster.it/Esperti-in-logistica-offerta-lavoro-Misterbianco-CT-Sicilia-Italia-97583187.aspx?WT.mc_n=CRMIT000085

Nessun commento:

Posta un commento