sabato 16 aprile 2011

Strutture di vendita organizzate per il presidio del mercato Small Medium Business

Agenzia di Rappresentanza - SICILIA

Keysecurepc SpA, nuova azienda operante nel settore ICT in fase di espansione con sede negli Stati Uniti e in Italia, produttrice di un prodotto innovativo e unico nel campo della sicurezza informatica
Ricerca in tutta ItaliaStrutture di vendita organizzateper il presidio del mercato Small Medium Business
Le candidature prescelte, sulla base degli obiettivi strategici assegnati e di un'attenta pianificazione, avranno l'obiettivo di sviluppare nuovi clienti e presidiare le propria Customer Base.
Il target è rappresentato da: studi professionali, studi medici, piccole e medie imprese.
Le candidature ideali con comprovata esperienza e conoscenza del target, provengono preferibilmente dal settore ICT ma si valutano provenienze dai settori chimico farmaceutico, medico, editoriale e pubblicitario.
La ricerca è orientata a strutture di vendita organizzate ma verranno comunque prese in considerazione le candidature singole più qualificate.
Completano il profilo:- Forte orientamento al raggiungimento agli obiettivi assegnati,- Buona conoscenza dei prodotti informatici.- Conoscenza e presidio della zona assegnata in cui verrà esercitato   il mandato.- Disponibilità immediata.
Si offre:- Contratto di agenzia ed inquadramento Enasarco- Provvigioni ai più alti valori di mercato con premi ed incentivi al   raggiungimento degli obiettivi.- Supporto aziendale e formazione continua.- Supporto in comunicazione per incremento della notorietà del Brand.- Concrete possibilità di crescita.
Inviare Candidatura a:Keysecurepc SpAinfo@keysecurepc.comspecificando se agenti o agenzie e specificando nell'oggetto la zona geografica di interesse. 
La ricerca è rivolta ad ambosessi sensi L.903/77 e L.125/91. Indicare l'autorizzazione al trattamento dati personali sensi del D.Lgs. 196/03.

Nessun commento:

Posta un commento