giovedì 21 aprile 2011

FOTOGRAFO PER VILLAGGI TURISTICI IN ITALIA ED ALL’ ESTERO

Colorpoint srl

FOTOGRAFO PER VILLAGGI TURISTICI IN ITALIA ED ALL’ ESTERO


IL GRUPPO DIGITALE è costituito da un gruppo di aziende, professioniste della fotografia nel turismo,presenti sul mercato da circa QUINDICI anni in Italia, in Messico, Rep.Dominicana, Tunisia e svizzera, all'interno di rinomati villaggi turistici dei più importanti tour operator quali: Club Med, I Grandi Viaggi, Tivigest, Delphna, Alpitour, Bravo Club, Catalonia, Barcelo’, Iberostar, princess, ecc.
Qualche numero ad oggi:75  strutture e circa 210 fotografi impiegati!
Stiamo ricercando del personale da inserire all'interno del ns. organico di ogni struttura con la possibilità di lavorare 12 mesi all’anno in Italia ed all’estero, una vera e propria Professione.
Requisiti richiesti: immagine e predisposizione alle pubbliche relazioni, come diciamo sempre: ”Siamo in grado d’insegnarVi la fotografia, ma ancora non abbiamo trovato la giusta ricetta per insegnare a stare bene in mezzo alla gente, quindi questo dipende esclusivamente da VOI e se avete anche un minimo di passione per la fotografia questo è il Vostro lavoro !!!!!”.
 Età massima 35 anni, in assenza di esperienza come fotografo nei villaggi e animatore.  Segnalate eventuale conoscenza di linque straniere e relativo livello.
Tipologia di contratto: contratto a progetto per l’Italia con anticipo provigionale garantito mese e provigioni sul fatturato della struttura, in base all’esperienza ed alla destinazione il valore medio mese di stipendio finale varia dai 700 euro ai 1300 euro, forniamo vitto ed alloggio, ed attrezzatura di ripresa professionale
Inviare C.V. (d.l.g. 196/03) e Fotografia aprofessionefotografo@ilgruppodigitale.com
Indicando il seguente rif:  Mon 01/2011
PER INFORMAZIONI: COLORPOINT
Tel.011.197.00.708/9 – Rif. STEFANIA 
Cell. 327.32.54.437  – Rif. Michela
Il Suo CV verrà veicolato al cliente che avrà cura di informarLa ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03. Qualora Lei dovesse creare il Suo CV o inviare al cliente un CV creato attraverso la funzionalità “My Monster” o “Invia il tuo CV” esso sarà conservato da Monster S.r.l. per permetterLe di presentare la Sua candidatura ad altre aziende interessate alla Sua figura professionale. L’informativa completa di Monster potrà essere letta nei form di creazione del CV.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77)

Nessun commento:

Posta un commento