sabato 16 aprile 2011

IMPIEGATO COMMERCIALE Canale ho.re.ca

IMPIEGATO COMMERCIALE Canale ho.re.ca


Gi Research è la divisione di GI Group Spa specializzata nella ricerca e selezione di profili Professional e Middle Management
Ricerca per azienda leader nel settore HO.RE.CA
IMPIEGATO COMMERCIALE Canale ho.re.ca
La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo del portafoglio clienti, promuovere i prodotti dell’azienda nel canale Ho.Re.Ca, supportare l’attività commerciale dei distributori presenti sul territorio.
In particolare dovrà sviluppare l’attività sia sui clienti attivi che sui prospect dell’azienda.
Il candidato ideale, preferibilmente di età tra i 28 e i 32 anni, è laureato in discipline economiche ed ha un’ottima conoscenza del settore Ho.Re.Ca. Indispensabile un’esperienza di almeno 4 anni maturata in ruoli commerciali nel settore di ristorazione, hotels, bar, ecc.
Ottimo standing, attitudine alla vendita, spiccata capacità relazionale e orientamento al risultato.
Buona conoscenza dell’inglese e ottimo utilizzo di Office ne completano il profilo.
Per candidarsi inviare dettagliato cv in formato doc all’indirizzo email sales.napoli@giresearch.it
Inviare dettagliato cv con l’elenco delle mansioni svolte, la tipologia clienti e la zona di competenza,
l’attuale forma contrattuale e la retribuzione annua lorda.
Indicare nell’oggetto: Rif.HRA01
Gi Research
Via Porzio, 4 Centro Direzionale Isola G5 -80143 Napoli 
I candidati ambosessi Dlgs. 198/2006,sono invitati a leggere sul sito www.giresearch.it l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Gi Group S.p.A. (Aut. Min. 1101-SG del 26/11/2004)

Nessun commento:

Posta un commento