domenica 17 aprile 2011

Gruppo UBI offre tante posizioni lavorative nella sua rete di banche - Responsabili di Filiale, Sales Immobiliare, Gestioni azionarie, Stagisti Controllo di Gestione, Analista Quantitativo Junior, Promotore Finanziario, Stagista Risorse Umane, Stage in Contabilità e Bilancio, Stage Capital Market Execution

Gruppo UBI offre tante posizioni lavorative nella sua rete di banche
Il Gruppo vanta una copertura multiregionale, con oltre 1.950 filiali, di cui circa 900 in Lombardia ed oltre 220 in Piemonte ed una rilevante presenza nelle regioni più dinamiche del Centro Italia e nel Sud Italia.
Stage Capital Market Execution CENTROBANCA
L'attività prevede analisi e raccolta di tutte le informazioni al fine di valutare la fattibilità e convenienza economica di operazioni di reperimento di capitali.

Stage di sei mesi retribuito.
Requisiti:
  • Neolaureati/Laureandi di specialistica in Economia degli Intermediari Finanziari.
  • Buona conoscenza delle applicazioni informatiche.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
Stage in Contabilità e Bilancio UBI FACTOR
La risorsa supporterà i colleghi in tutte le attività amministrative/contabili relative alla società.
Requisiti:
  • formazione tecnico/economica di I e II livello,
  • buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (in particolare excel) 
  • buona conoscenza della lingua inglese.
Stage di 6 mesi con rimborso spese.
Stagista Risorse Umane CENTROBANCA
L'inserimento della risorsa nel servizio risorse umane della Corporate Banking del gruppo Centrobanca, per attività di amministrazione del personale, gestione appuntamenti e organizzazione incontri.
REQUISITI:
  • Laurendi o laureati di primo livello in Economia.
Promotore Finanziario IW BANK
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio di Torino, si occuperà di fornire assistenza tecnico funzionale ai clienti della banca che operano direttamente sulle piattaforme di trading online.
Requisiti:
  • laureato in discipline economiche, 
  • iscrizione all'Albo unico dei promotori finanziari, 
  •  precedente esperienza nella mansione presso altri contesti evoluti specializzati nel trading online ed ha un forte interesse per il settore finanziario
Analista Quantitativo Junior UBI PRAMERICA
La risorsa si occuperà di analisi statistica ed econometrica su serie storiche, modelli auto regressivi, vector autoregressive e cointegrazione.Inserimento tramite stage di 6 mesi retribuito.
Requisiti:
  • Laureandi o laureati corso di Laurea specialistica in Matematica, Statistica e/o Fisica.
Stagisti Controllo di Gestione UBI BANCA
L'inserimento della risorsa all'interno dell'area di Pianificazione e Controllo per attività di supporto all'analisi del modello cost-allocation del Controllo di gestione con finale implementazione del modello stesso.
Requisiti:
  • Laureati o laureandi in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale, indirizzo economia e finanza.
Gestioni azionarie UBI PRAMERICA
La risorsa supporterà il responsabile del team Azionario nell'individuazione di idee di investimento, nell'ambito dei settori merceologici assegnati. Inoltre svolgerà analisi societarie, attraverso lo studio del posizionamento competitivo, elaborazioni di conti economici, stati patrimoniali e rendiconti finanziari previsionali.
Requisiti:
  • laurea in economia, indirizzo mercati finanziari, con almeno 3 anni di esperienza nell'industria dell'asset management, assicurazione.
Inserimento a Tempo indeterminato.
Sales Immobiliare UBI LEASING
La risorsa supporterà il responsabile del team Azionario nell'individuazione di idee di investimento, nell'ambito dei settori merceologici assegnati.
Requisiti:
  • laurea in economia, indirizzo mercati finanziari, con almeno 3 anni di esperienza nell'industria dell'asset management, assicurazione.
Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, conoscenza approfondita dei principali applicativi Microsoft.
Inserimento a Tempo indeterminato.
Responsabili di Filiale BANCA REGIONALE EUROPEA
La risorsa si occuperà dello start up e dello sviluppo commerciale della stessa, creando nuove opportunità di business e di acquisizione della clientela.
Requisiti:
  • esperienza commerciale di almeno 3 anni; 
  • propensione ed attitudine alla gestione delle risorse umane; 
  •  predisposizione allo sviluppo commerciale,
  • una buona preparazione in ambito tecnico e normativo di settore e una solida esperienza in tema di rischio creditizio.
Retribuzione ed inquadramento sono commisurati all'esperienza maturata
Sede lavoro: Provincia di residenza

Nessun commento:

Posta un commento