giovedì 14 aprile 2011

tra agenti in attività finanziaria, consulenti di credito immobiliare e promotori finanziari. Agente in attività finanziaria Barclays specializzato cessione del quinto e prodotti di finanziamento

Agenti  - SICILIA

Da oltre 300 anni innoviamo il concetto di banca impegnandoci ogni giorno nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi, nella comunicazione con i clienti e nella crescita professionale dei nostri 147.000 collaboratori. Abbiamo conquistato la fiducia di 48 milioni di clienti e siamo una delle maggiori e più solide istituzioni finanziarie al mondo. In Italia siamo presenti con 370 punti di distribuzione ed una Rete di oltre 800 persone tra agenti in attività finanziaria, consulenti di credito immobiliare e promotori finanziari. 
Agente in attività finanziaria Barclays specializzato cessione del quinto e prodotti di finanziamento
Se sei un libero professionista del mondo del credito, che sa cogliere le opportunità e le sfide di ogni giorno, e vuoi sviluppare la tua professione di agente in attività finanziaria,  cambia prospettiva. 
Entra nelle nostra rete Barclays Mutui e Prestiti, leader in Italia nella vendita di prodotti di finanziamento, scopri i vantaggi di una grande realtà bancaria dal corpo italiano e anima inglese. 
La notorietà del nostro marchio, la solidità del nostro patrimonio, la fiducia dei nostri clienti e l'innovativa e ampia gamma di prodotti e servizi, ti consentiranno di raggiungere velocemente gli obiettivi ed una remunerazione decisamente interessante.  
In qualità di agente monomandatario e all'interno di uno dei nostri 180 esclusivi negozi finanziari, avrai la possibilità di proporre la cessione del quinto e una ricca offerta di prodotti finanziamento, ovvero prestiti personali, mutui e carte di credito.
I requisiti
Siamo alla ricerca di persone motivate, che abbiano desiderio di affermarsi e di crescere in un'azienda in forte espansione. Candidati alla ricerca di un lavoro impegnativo ma ricco di soddisfazioni con le seguenti caratteristiche: 
- laurea o diploma, preferibilmente con indirizzo economico;- esperienza almeno biennale nella vendita di prodotti di finanziamento al    consumo, in particolare cessione del quinto;- conoscenza del mercato bancario locale e delle logiche di   commercializzazione dei prodotti;- iscrizione all'Albo degli Agenti in Attività Finanziaria;- orientamento al cliente, capacità di pianificazione e attitudine a lavorare   per obiettivi;- spiccate capacità gestionali, spirito imprenditoriale, forte orientamento ai    risultati e attitudine al lavoro di squadra.
Sedi di lavorotutta Italia
Per rispondere all'annuncio vai al seguente link:?cmdRS=open&UID=71220453&nPage=1&utm_source=venditori&utm_medium=annuncio&utm_campaign=CQS
Guarda avanti, la tua occasione è adesso
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, visita il sito www.barclays.it 
Barclays Bank garantisce le pari opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento