lunedì 11 aprile 2011

laureandi e neolaureati in discipline economiche da assumere con la qualifica di Assistant Auditor per tutti gli uffici in Italia.

Assistant Auditor (Revisore legale dei conti)

PricewaterhouseCoopers S.p.A. ricerca laureandi e neolaureati in discipline economiche da assumere con la qualifica di Assistant Auditor per tutti gli uffici in Italia.
 
L’obiettivo del processo di revisione è esprimere un giudizio professionale indipendente circa la veridicità e correttezza di un bilancio. Una parte rilevante dell’attività del revisore è dedicata alla formazione e all’aggiornamento: è importante conoscere a fondo le società clienti, il mercato nel quale esse operano ed i relativi rischi di business.
 
I candidati prescelti, inseriti nei team di audit, si recheranno presso i clienti dove, affiancati dai colleghi più esperti, si occuperanno dell’analisi del sistema di controllo interno nonché delle verifiche finalizzate alla revisione del bilancio.
Tipicamente, il revisore lavora su clienti di differenti settori, cambiando frequentemente team e luogo di lavoro: è necessario essere persone curiose, motivate, flessibili e aperte al cambiamento per vivere un’esperienza di intensa crescita professionale.
Requisiti:
  • Laurea in discipline economiche
  • Età non superiore ai 26 anni
  • Forte motivazione per l’attività professionale
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottime capacità relazionali e comunicative
  • Ottime capacità di teamwork
  • Disponibilità alla mobilità.
Per candidarsi cliccare su "Invia candidatura" e compilare l'application form, indicando come area di interesse 1° scelta"Revisione e Organizzazione Contabile" e nel dettaglio il settore di preferenza ("CIPS/TICE" oppure "Financial Services"), citando nell'apposito campo il riferimento "AA/11".

Nessun commento:

Posta un commento