lunedì 24 gennaio 2011

2.921 offerte qualificate in banca

Lavoro: 2.921 offerte qualificate in banca

Bnl nei prossimi 2 anni aprirà 120 nuove agenzie, Unicredit entro il 2013 ne prevede 1.121 mentre la Deutsche Bank aprirà 30 nuove filiali tra Roma e Milano. Ecco le indicazioni per candidarsi


bnl_1La Banca Nazionale del Lavoro entro il 2012 aprirà 120 nuove agenzie per un totale di 1.000 sportelli. Questo obiettivo comporterà l'assunzione di 1.500 figure professionali: si cercano neolaureati e neodiplomati che saranno inseriti all'interno di BNL con contratti di apprendistato professionalizzanti finalizzati all'assunzione.

L'unica modalità di selezione prevista è attraverso il portale BNL, costantemente aggiornato sulle sedi disponibili e le posizioni aperte. Un'altro modo di contattare la BNL è attraverso il Recruiting Day che si svolgerà il 3 dicembre.

>> VAI ALLA SEZIONE LAVORO DI BNL

Anche Unicredit sta procedendo ad un massiccio reclutamento di giovani da inserire all'interno del gruppo finanziario. Sono infatti 1.121 le assunzioni a tempo indeterminato che saranno portate a termine da qui al 2013. Anche in questo caso la fase di candidatura passa attraverso il sito web di Unicredit.

>> VAI ALLA SEZIONE LAVORO DI UNICREDIT

La Deutsche Bank, il colosso tesco del credito, rafforzerà la sua presenza nel nostro paese attraverso l'apertura di 30 nuove filiali principalmente tra Roma e Milano. Si selezionano candidati laureati in discipline economiche, giuridiche, scienze politiche e ingegneria gestionale. Per candidarsi bisogna fare riferimento al sito aziendale.

>> VAI ALLA SEZIONE LAVORO DELLA DEUTSCHE BANK

Nessun commento:

Posta un commento