sabato 22 gennaio 2011

Poste Italiane: Lavora con noi

Homepage
Lavora con noi

Un'organizzazione che cambia, una cultura organizzativa che si arricchisce di nuovi valori e contribuisce a crearne ancora. Il servizio a tutto il Paese, il legame con il territorio, i prodotti tradizionali che si fondono con l'innovazione, l'attenzione alla persona, il futuro semplice da costruire insieme.
Tutto questo è Poste Italiane: entrare a far parte di questo mondo significa entrare in una grande squadra, di oltre 150.000 uomini e donne che, con competenza, impegno e determinazione contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi sfidanti che ci poniamo e dei successi che ogni anno il Gruppo ottiene.
Le persone sono l'asset fondamentale della nostra azienda, la chiave del nostro successo. E sono al centro della nostra strategia. Se vuoi entrare in contatto con noi, compila il tuo cv on line. Riceverai una e-mail di conferma del corretto inserimento.
Tutti i curriculum verranno esaminati, ma verrai contattato soltanto se la tua candidatura risulterà di interesse per Poste Italiane.

Nessun commento:

Posta un commento