domenica 23 gennaio 2011

DIRETTORI DI FILIALE COIN

DIRETTORI DI FILIALE

REQUISITI
Coin è il più esteso luxury department store italiano dedicato al mondo dell’abbigliamento, home decoration, accessori e bellezza, da sempre riconosciuto come punto di riferimento dello shopping. E’ presente nei centri storici e nelle più importanti aree di shopping, con oltre 120.000 mq di estensione e più di 80 negozi in Italia e all’estero.

Per i nostri punti vendita del territorio italiano selezioniamo Direttori di Filiale

Il Direttore di Filiale garantisce la gestione commerciale, economica ed organizzativa del punto vendita. In accordo con le direttive aziendali si attiva per il raggiungimento dei risultati di vendita, la fidelizzazione della clientela e lo sviluppo delle risorse. Garantisce la sicurezza delle persone e la salvaguardia del patrimonio aziendale. Monitora costantemente il mercato locale e le azioni della concorrenza, fornendo indicazioni riguardanti le potenzialità del mercato di riferimento.

Il candidato ideale ha uno spiccato interesse per il settore del Retail di lusso, conosce l’ambito dell’abbigliamento e della casa per interesse personale o per esperienze professionali pregresse.
Ha maturato una buona esperienza di gestione di superfici commerciali di catene modernamente organizzate e conosce i principali indicatori di efficacia del punto vendita.
E’ disponibile inoltre alla mobilità su tutto il territorio nazionale

Nessun commento:

Posta un commento