domenica 23 gennaio 2011

Agenti Commerciali Mono/Plurimandatari

Organismo Abilitato dal Ministero delle Attività Produttive per il DPR 462/01 
ricerca 
Agenti Commerciali Mono/Plurimandatari in tutte le province della Regione Sicilia. 
Organismo di Ispezione di tipo A abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico, operante nel settore delle verifiche degli impianti elettrici di messa a terra ai sensi del D.P.R. 462/01, 
ricerca, in un'ottica di potenziamento dell'organico, 
Agenti Commerciali su tutto il territorio della Regione Sicilia. 
La risorsa avrà il compito di sviluppare l'acquisizione e il mantenimento del pacchetto clienti nell'ambito della provincia di residenza. La particolare natura dell'attività da svolgere richiede ottime capacità di comunicazione e relazione, e di coordinamento nel team di lavoro. 
Profilo ricercato- Almeno Diploma di scuola superiore; - Esperienza di almeno 3 anni come commerciale nel settore servizi; - Residenza nella provincia di assegnazione incarico. 
Capacità richieste- Forte motivazione, autonomia, orientamento agli obiettivi; - Conoscenza della materia di sicurezza sul lavoro rappresenta titolo    preferenziale. 
Si offre- Rimborso spese fisso mensile - Provvigioni interessanti; - Bonus al raggiungimento di risultati prefissati. - Provvigioni sui rinnovi; 
Il settore è di particolare interesse per due motivi1) si tratta di un obbligo di legge e non di un servizio facoltativo; 2) il target dei potenziali clienti è particolarmente ampio: tutte le aziende che hanno almeno un dipendente o un socio lavoratore. 
Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs196/2003 e smi.

Nessun commento:

Posta un commento