mercoledì 19 gennaio 2011

AGENTI e RESPONSABILI di GRUPPO

Agente Monomandatario - Italia

Azienda Commerciale Leader nel mercato della distribuzione di prodotti per il controllo del peso e cosmetici, per potenziamento e sviluppo propria struttura di vendita,
CERCA AGENTI e RESPONSABILI di GRUPPOCanale Vendita Diretta
L'agente avrà il compito di realizzare, in piena autonomia, gli obiettivi di vendita personali e del proprio gruppo nella zona assegnata. Sarà responsabile, inoltre, del reclutamento, la formazione, il coordinamento e lo sviluppo del proprio gruppo di incaricati alla vendita a domicilio. 
Si richiede esperienza maturata in ambito commerciale, intraprendenza, predisposizione ai rapporti interpersonali, significative doti di leadership ed orientamento al risultato. 
Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore della vendita diretta a domicilio. 
È richiesto il possesso di auto propria, computer ed una conoscenza basilare dei principali strumenti informatici e di internet. 
L'Azienda offre condizioni economiche di sicuro interesse articolate in provvigioni, bonus nonché importanti investimenti a sostegno del successo nelle vendite. È previsto inoltre un piano formativo di inserimento e successivi incontri in aula e sul campo a supporto della propria crescita e sviluppo professionale. 
Le persone interessate potranno inviare il proprio CV, completo di Aut. al Tratt. Dati (Dlgs 196/03), all'indirizzo:
MdB Club S.r.l.Via Torino 15000184 Roma fax 06-4520007 e-mail: info@mdbclub.it 
www.magiadibellezza.it

Nessun commento:

Posta un commento