mercoledì 19 gennaio 2011

agente di vendita per la regione SICILIA

Agente Plurimandatario - Sicilia

La nostra azienda fornisce una gamma completa di tecnologie rifrattive che ha come obiettivo la possibilità per pazienti di tutte le età di raggiungere la visione ottimale.
Prodotti della linea oftalmica chirurgica includono lenti intraoculari, sistemi di correzione della vista laser, facomussificatori, viscoelastici e prodotti affini utilizzati nella chirurgia della cataratta. Prodotti della linea non chirurgica comprendono soluzioni di disinfezione delle lenti a contatto e gocce oculari.
Siamo alla ricerca di  un agente di vendita per la regione SICILIAche si occuperà di incrementare i contatti e sviluppare le vendite nel segmento degli ottici.
Il candidato ideale ha tra i 25 e i 35 anni, un buon livello di cultura generale, ha lavorato almeno 2 ANNI NEL LARGO CONSUMO. 
Richiediamo propensione alle relazioni interpersonali, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa; disponibilità a frequenti spostamenti nell'ambito dell'area assegnata. 
È previsto un qualificato e completo piano di formazione riguardante i prodotti dell'azienda.
Gli interessati possono scrivere a: redazione@cercoagenti.itautorizzando il Trattamento dei Dati Personali (Dlgs 196/03).
http://www.cercoagenti.it/ricerca_agenti_di_commercio.asp?vetrina/122400004-1.txt

Nessun commento:

Posta un commento