mercoledì 19 gennaio 2011

agenti monomandatari per la regione Sicilia.

Capo Area - Sicilia
Importante azienda, che opera nel settore dell'antinfortunistica da oltre trent'anni sul territorio nazionale, ricerca 2 Capo area con provata esperienza in grado di creare, organizzare e gestire una rete vendita con agenti monomandatari per la regione Sicilia.
Si richiede: opportuna conoscenza del lavoro da svolgere , abitudine a lavorare per obiettivi, residenza in Sicilia, iscrizione Enasarco, auto propria. 
Riportando alla Direzione commerciale, il candidato sarà inserito nel Management aziendale e garantirà il conseguimento degli obiettivi di vendita sulla zona di sua competenza. Parteciperà attivamente allo sviluppo del business. In particolare si occuperà di: gestire le relazioni e consolidare i rapporti con i clienti attivi, garantire l'acquisizione di nuovi clienti, coordinare la rete di agenti di vendita, assicurare la soddisfazione del cliente sorvegliando lo stato di avanzamento degli ordini e coordinandosi con il team commerciale 
Si offre: retribuzione adeguata alla mansione 
Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae tramite l'indirizzo e-mail: info@lafiasrl.it autorizzando l'azienda al trattamento dei dati personali secondo le disposizioni del D.Lgs. 196/03. Si prega astenersi dall'inviare curriculum se non si è in possesso dei requisiti richiesti.

Nessun commento:

Posta un commento