mercoledì 26 gennaio 2011

Roma vola più in alto. Nel 2011 tante nuove offerte di lavoro negli Aeroporti di Fiumicino e Ciampino

Roma vola più in alto. Nel 2011 tante nuove offerte di lavoro negli Aeroporti di Fiumicino e Ciampino

Le compagnie aeree registrano ricavi in crescita e l'aumento del traffico negli aeroporti di Fiumicino e Ciampino ha dato il via a nuove ricerche di personale. Cercano assistenti di volo, impiegati, ingegneri, autisti, addetti alle vendite, promoter, operatori call center
Allievi Assistenti di Volo Blue Panorama Airlines & blu-express.com 
Requisiti: Età compresa tra i 20 e i 30 anni; Precedenti esperienze nel Settore Turistico costituiscono titolo preferenziale; Ottima conoscenza della lingua Inglese; II° lingua costituisce titolo preferenziale; Alt. donne: min 1.65, max 1.80; Alt. uomini: min 1.70, max 1.85; Peso proporzionale all'altezza; Disponibilità ai trasferimenti; Bella presenza; Vista 10/10 anche con correzioni; Assenza di tatuaggi e piercing visibili; Buone capacità natatorie; Automuniti; Appartenenti alla Comunità Europea (con conoscenza della lingua Italiana). Inviare CV con allegate foto (intere o mezzo busto) a:  segreteriasav@blue-panorama.com.
Personale amministrativo e tesoreria
aereo_1Requisiti per personale amministrativo: Diploma ragioneria o laurea economia e commercio. Esperienza di Contabilità Generale, clienti e fornitori, pagamenti, note spese e riconciliazioni bancarie. Ottima conoscenza della lingua inglese. Max 30 anni. Curriculum a: personale@blue-panorama.com. Requisiti per personale tesoreria: Diploma ragioneria o laurea economia e commercio. Conoscenza prima nota, cassa-banca, riconciliazioni bancarie, predisposizione bonifici cartacei e telematici. Ottima conoscenza della lingua inglese. Max 30 anni. Domicilio a Fiumicino e/o zone limitrofe. Curriculum a: personale@blue-panorama.com.
3 Operatori call center
Cercano 3 operatori call center per Blu Express, la low cost di Blu Panorama. Requisiti sono la conoscenza di inglese e francese e la disponibilità a lavorare su turni. Viene offerto un contratto a tempo determinato, la sede di lavoro è Fiumicino. Curriculum a : personale@distal.it.
2 Addetti alle vendite
Oltre alla conoscenza dell'inglese (e magari anche di una seconda lingua), è richiesta un'esperienza almeno quinquennale nella mansione. Il titolo di studio richiesto è il diploma in ragioneria. Curriculum a: personale@blue-panorama.com.
1 Capo contabile
Serve il diploma di ragioneria o la laurea in economia. E' necessaria anche un precedente esperienza in contabilità e bilanci. Conoscenza dell'inglese. La sede di lavoro è Fiumicino. Curriculum a: personale@distal.it.
1 Addetto coordinamento operativo
E' una posizione per figure con esperienza almeno biennale nel settore operativo - pianificazione voli. Servono diploma di perito aeronautico e perfetta conoscenza dell'inglese. La sede di lavoro è Fiumicino. Curriculum a: alessandropezzo@bluepanorama.com.
1 Addetto/a amministrazione
Per questa posizione serve un'esperienza in ambito contabile di almeno 3 anni. Età massima 30 anni, diploma e buona conoscenza dell'inglese. La sede di lavoro è Fiumicino. Curriculum a: personale@distal.it.1 Revenue analyst per Blu-express.comE' richiesta la laurea in discipline economiche, matematiche o ingegneristiche. Necessaria un'ottima conoscenza di Microsoft Excel. La sede di lavoro è Fiumicino. Curriculum a: personale@distal.it.
Impiegata per reparto operativo Back Office (Torino)
Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nel settore del turismo. Preferenza compagnia aerea e perfetta conoscenza dei sistemi di prenotazione (Gabriel/Amadeus). Ottima conoscenza biglietteria aerea e dell'inglese. Offerto un contratto a tempo determinato. Curriculum a personale@distal.it.
AEROPORTI DI ROMA CERCA 70 OPERATORI
Adr, che dal 1974 si occupa della gestione degli aeroporti di Roma, cerca 70 operatori da destinare all'assistenza a terra dei passeggeri disabili, in partenza, in transito e in arrivo. I requisiti sono età tra i 18 e i 32 anni, diploma di scuola superiore, conoscenza dell'inglese e patente B. Viene offerto un contratto a tempo determinato part time di 6 mesi. La sede di lavoro è Fiumicino. Inviare il curriculum, con il riferimento "Operatori Prm" a selezione@adr.it.
INGEGNERI ALL'AEROPORTO DI FIUMICINO
Aeroporti di Roma cerca anche ingegneri per le strutture di Fiumicino. Per ogni posizione c'è un codice diriferimento (rif.), che vi segnaliamo, da riproporre come oggetto nella mail con il vostro curriculum, da inviare a selezione@adr.it. Ecco le figure:
1 Laureato in ingegneria
Aeroporti di Roma ricerca una risorsa da inserire all'interno della Direzione Infrastrutture, nell'area Pianificazione Sistemi Tecnologici con la responsabilità di fornire le linee guida per l'individuazione delle esigenze e delle specifiche funzionali di ogni iniziativa infrastrutturale e impiantistica. Il candidato ideale avrà una laurea in Ingegneria con specializzazione in Elettromeccanica/Elettrica/Meccanica. E' richiesta inoltre una fluente conoscenza della lingua inglese (livello B2), dei sistemi software CAD e del pacchetto office. La sede di lavoro è Fiumicino. (Rif. Idv).
1 Laureato ingegneria elettronica
Aeroporti di Roma ricerca una risorsa da inserire all'interno della Direzione Infrastrutture, che supporterà il responsabile nelle fasi di gestione ed implementazione dei sistemi automatici di controllo degli impianti elettrici, di condizionamento ed idraulici. Il candidato ideale avrà una Laurea in ingegneria Elettronica/Elettromeccanica e dovrà aver maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi in contesti di grandi dimensioni. (Rif. Professional sistemi di automazione).
1 Laureato ingegneria per l'ambiente
Aeroporti di Roma ricerca una risorsa che, alle dipendenze del Responsabile "Sviluppo e Pianificazione infrastrutture e impatto sul territorio", area "Mobilità e territorio", avrà il compito di: elaborare ed aggiornare gli Studi di impatto ambientale correlati ai Piani di Sviluppo aeroportuali. Il candidato ideale avrà un'età orientativa di 28 anni, conseguito brillantemente una laurea in Ingegneria per l'Ambiente e Territorio (Indirizzo "pianificazione del territorio" e/o "Infrastrutture per la Mobilità") o in discipline assimilabili ed avrà inoltre maturato un'esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi (Rif. Ambiente e Territorio).Neolaureati in ingegneria
L'inserimento e lo sviluppo dei giovani neolaureati costituisce per ADR un obiettivo strategico, poiché consente di costruire un futuro ricco di conoscenze e competenze indispensabili per assicurare la continuità e il successo del Gruppo. Le posizioni aperte sono per neolaureati nelle seguenti discipline: ingegneria civile (trasporti); ingegneria aeronautica; ingegneria meccanica; ingegneria edile/architettura. E' richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese. Periodo previsto per lo stage: 6 mesi con rimborso spese. Sede dello stage è l'aeroporto di Fiumicino. (Rif. Neolaureati).
TERRAVISION CERCA PROMOTER
Terravision, società di autobus leader nel settore del trasporto low cost, cerca dei promoter, che si occuperanno della promozione e della vendita dei servizi ai passeggeri in partenza dall'aeroporto di Ciampino o dalla Stazione Termini verso l'aeroporto. Servono giovani dinamici con buona conoscenza dell'inglese e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Curriculum a:  jobs@terravision.eu.
TOGA PROJECT
L'agenzia, che offre servizi di safety driver e noleggio auto, cerca autisti per i collegamenti con Roma Fiumicino. Servono patente B, buona presenza, capacità di problem solving e conoscenza dell'inglese. Inviare curriculum con foto e indicazione del riferimento "CV DRIVER" a: info@safetydriver.com.

Nessun commento:

Posta un commento