martedì 12 aprile 2011

I migliori annunci PROFESSIONAL, I migliori annunci CAMPUS, I migliori CORSI/MASTER

I migliori annunci PROFESSIONAL

nikeNike does more than outfit the world’s best athletes. We are a place to explore potential, obliterate boundaries, and push out the edges of what can be. We’re looking for people who can grow, think, dream and create. We thrive in a culture that embraces diversity and rewards imagination. We seek achievers, leaders and visionaries. At Nike, it’s about bringing what you have to a challenging and constantly evolving game.
We are looking for the best: KEY ACCOUNT UTIVEMission: Optimize sales of Nike product (snowboard, skate, surf) to assigned key accounts following Nike’s sales and brand strategies.
Working place: Milan Showroom Full time, indefinite contract

We are looking for the best: FIELD SALES ACCOUNTMission: Optimize sales of Nike product (snowboard, skate, surf) to assigned field accounts following Nike’s sales and brand strategies.
Working place: Rome Showroom Full time, indefinite contract
tmMARKETING ANALYST: ANALISTA DATI DI VENDITA E ELEBORAZIONE/AGGIORNAMENTO PIANI MARKETING ANCHE CON BREVE ESPERIENZA (settore marketing)Job description:
  • preparazione, aggiornamento e chiusura piani marketing stagionali
  • creazioen budget
  • analisi dati di vendita stagionali
  • trasmissione dati alla Casa madre tedesca e ad altri uffici collegati
Si richiedono:
  • laurea in statistica, matematica, informatica, economia o attinente
  • spiccate capacità analitiche
  • evoluta e comprovata conoscenza di Excel(creazione/utilizzo formule, fogli collegati, tabelle Pivot, macro,ecc...)
  • passione per l'analisi numerica
  • forte orientamento al trattamento numeri e analisi dati
  • esperienza anche breve in ruoli di analisi e pianificazione strategica di vendita
  • capacità di problem solving
  • flessibilità e autonomia
  • Inglese ottimo (eventualmente tedesco)
ernst
ZETA SERVICE, partner ufficiale del Gruppo Zucchetti, specializzata in Amministrazione del Personale in Outsourcing, propone al mercato un servizio espressamente studiato per rispondere alle esigenze delle medie e grandi imprese del territorio italiano. Gli elementi chiave che ne caratterizzano la forte crescita sono: innovazione tecnologica, flessibilità e la consapevolezza dell’immenso valore delle proprie risorse, confermato dalla nostra presenza nella classifica dei migliori ambienti di lavoro, secondo il Rapporto Best Workplaces Italia 2011.

Per ampliamento organico cerchiamo
ADDETTO PAYROLL / GESTIONE BUSTE PAGA

La figura ricercata verrà inserita in qualità di Payroll e si occuperà degli aspetti legati all’elaborazione dei cedolini, dei contributi e degli adempimenti ad essi correlati per conto di Aziende clienti.

LUOGO DI LAVORO: Meda (MB)
apsPer importante Progetto di Restyling di una vettura completa, A.P.S. Technology s.r.l. ricerca:

DISEGNATORI PROGETTISTI MECCANICI
ai quali affidare sviluppo, gestione, progettazione e disegnazione delle seguenti attività:
  • Studio e definizione delle analisi di fattibilità e progettazione parti mobili (porte, cofano, portellone, etc.);
  • Sviluppo delle finizioni esterne (specchietti, paraurti, modanature, etc.);
  • Sviluppo delle finizioni interne (porte, cofano, portellone, etc.);
  • Impostazione Scocca;
  • Studio e analisi di fattibilità e relativa disposizione dei componenti Plancia;
  • Definizione Lay-out Motore e relativa installazione; 
Il candidato ideale ha sviluppato un minimo di cinque anni nel settore ed una buona conoscenza di Catia V5;
La sede di lavoro è nella prima cintura di Torino.
about
Importante gruppo internazionale del settore automotive ci ha incaricati di selezionare unPROGETTISTA SENIOR
Il candidato selezionato si inserirà nell'ufficio tecnico e si occuperà di coordinare le attività dei progetti dei prodotti primo impianto collegati a un cliente OEM specifico; in particolare avrà le seguenti responsabilità:
  • Coordinare, eseguire ed approvare, come responsabile di progetto, le attività di pianificazione, rilievi e misure, specifiche, calcoli (simulazione FEM, …) e disegni. 
  • Partecipare e pianificare FMEA e PPAP dei progetti. Gestione delle diverse attività con cliente OEM, fornitori e ente interne.
  • Coordinare, eseguire (o far eseguire) ed approvare l'esecuzione dei prototipi, la sperimentazione, le prove e dare il benestare ai campioni.
  • Sviluppare nuove tecnologie (montaggi, componenti…)
  • Gestire la codifica e l’informatica anagrafica dei prodotti (Galileo, disegni scannerizzati …).
  • Coordinare, eseguire ed approvare le modifiche ai prodotti.
  • Informare i diversi enti delle modifiche o della documentazione associata ai nuovi prodotti.
  • Valutare ed autorizzare eventuali deroghe all’uso di materiali o prodotti non conformi.
  • Assistenza al commerciale, al collaudo ed all'officina per supporto tecnico. 
Sede di Lavoro Provincia nord di Torino
Inquadramento Tempo indeterminato
ernstErnst & Young è leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory.
Il network Ernst & Young fornisce anche consulenza legale, nei paesi ove è consentito.

Il dipartimento IT Risk & Assurance, nell'ambito di un piano di potenziamento delle proprie sedi ricerca professionisti da inserire nell'area che si occupa di di progetti di Information Technology nei seguenti ambiti: audit a supporto del team di revisione contabile, risk assessment, information security e consulenza funzionale.
tntTNT Post fa parte del Gruppo multinazionale olandese TNT N.V., main player mondiale nel business della distribuzione espressa e postale, che opera attraverso differenti linee di business in più di 200 paesi con oltre 160.000 dipendenti.

La divisione Post rappresenta il primo operatore privato di servizi postali nel nostro paese; nasce in Italia nel 1998 attraverso successive acquisizioni di agenzie private di recapito (tra cui lo storico marchio milanese Rinaldi LÂ’Espresso) e altre società di produzione e servizi del settore.

Per ampliamento organico cerchiamo:
Addetto contabilita (categorie protette art.18)
Junior Planner 

 I migliori annunci CAMPUS

bipBusiness Integration Partners è una società di consulenza direzionale di circa 490 persone conuffici a Milano e Roma. Operiamo con successo nei principali settori di mercato assistendo i più importanti Gruppi Industriali italiani.
Alla base del nostro successo c’è la focalizzazione nel Business Consulting che approcciamo facendo leva su competenze di industry distintive che ci permettono di assistere i nostri clienti in programmi di trasformazione ed innovazione dei processi aziendali.
La continua crescita della practice Financial Services, unita agli effetti positivi dell’alleanza con un gruppo internazionale specializzato nel settore, ci porta a ricercare, per il nostro ufficio di Milano, giovani e brillanti laureati/laureandi in materie Economiche, fortemente interessati ad entrare nel mondo della consulenza aziendale, come Stage Financial Services
rhiag
Per ampliamento organico stiamo cercando un:

Neolaureato in Scienze dell’Informazione, o in Ingengneria Informatica, o similari, da inserire nella nostra Direzione IT per uno stage di sviluppo software.

La risorsa sarà inserita all’interno di in un gruppo di lavoro che sviluppa software in java per varie applicazioni aziendali; in particolare si dedicherà a nuove funzionalità o interi moduli per applicazioni gestionali rivolte al mercato (negozi di autoricambi o officine meccaniche), sulla base di specifiche fornite da analisti-sviluppatori con esperienza pluriennale. L’ambiente di sviluppo è RAD - Rational Application Developer di IBM, basato su Eclipse, e le applicazioni si appoggiano su DB MS SQLServer e IBM DB2 per i5.
Deve conoscere il linguaggio java (J2SE, J2EE, Servlet, JSP) e strumenti di sviluppo web (html, css, xsl, xml, javascript, Ajax, …) ed avere conoscenza teorica dei concetti legati ai db relazionali e al loro utilizzo in applicazioni web oriented, meglio se arricchita da qualche esperienza su MS SQL Server.
accenture
Scegli Accenture per una carriera in cui la varietà di sfide e opportunità ti permetterà di fare la differenza ogni giorno: un ambiente unico dove esprimere le tue potenzialità elaborando idee non convenzionali e sviluppando progetti innovativi.

Lavorerai con colleghi di talento provenienti da ambiti culturali e geografici diversi e aiuterai le migliori imprese del mondo a raggiungere perfomance di eccellenza.

Il lavoro di squadra, la formazione continua, la valorizzazione della diversità e lo sviluppo sostenibile sono le nostre carte vincenti.
Se questa è la tua idea di una tipica giornata di lavoro, Accenture è la tua meta ideale.
visiantVISIANT CONTACT PLUS Concessionaria esclusiva Vodafone per la vendita di inserimenti pubblicitari su www.892000.it e sul servizio telefonico 89 2000, ricerca per ampliamento proprio organico:

AGENTI COMMERCIALI

Milano, Torino, Bologna, Genova, Firenze, Roma, Napoli

Si richiede: esperienza maturata nella vendita di servizi o prodotti alle imprese e il diploma di scuola media superiore.

Offriamo: supporto con appuntamenti prefissati su clienti potenziali, condizioni economiche di sicuro interesse, opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico orientato al risultato, percorso formativo.
cattolica
Cattolica Previdenza è la realtà del Gruppo Cattolica Assicurazioni che si propone sul mercato assicurativo, forte della tradizione e dei valori del Gruppo, con il proposito di offrire soluzioni previdenziali e di protezione a persone, famiglie e imprese.

La mission di Cattolica Previdenza è proprio quella di caratterizzarsi e farsi riconoscere come la società degli esperti in grado di dare soluzioni e risposte ai bisogni di tipo previdenziale offrendo al
pubblico un servizio di consulenza e una gamma di prodotti semplici, trasparenti, personalizzabili e a costi competitivi.
La nostra crescita è coerente con un mercato in grande espansione e per sostenere continue opportunità di business cerchiamo: Neolaureati
 I migliori CORSI/MASTER

embaLUISS BUSINESS SCHOOL
utive Master in Business Administration
VI Edizione weekend - Roma
Maggio 2011 - Dicembre 2012
Sono in corso le selezioni per accedere alla VI edizione del Master
per informazioni contattare la Segreteria EMBA al numero 06 85225251
L’utive Master in Business Administration, grazie alla formula week-end, rappresenta un’esperienza formativa e di sviluppo unica per quanti, impegnati a tempo pieno nell’attività professionale, manageriale ed imprenditoriale, vogliano supportare i propri programmi di crescita nella business community con un ricco percorso di apprendimento.

Per informazioni e contatti:
www.mba.luiss.it/emba
campus
utive MBA Edhec Campus
Fai volare la tua carriera di manager. Partecipa ad una lezione aperta!

La Fondazione Campus organizza in Italia presso la propria sede di Lucca, l’utive Master in Business Administration (MBA) Edhec-Campus, in collaborazione con Edhec Business School. L’utive MBA Edhec-Campus si rivolge ad imprenditori e manager con elevate potenzialità di crescita che intendono far progredire la propria carriera tramite un percorso formativo di altissimo livello e senza dover rinunciare al proprio lavoro.
Durata del corso: 18 mesi per un totale di 500 ore di lezione
Requisiti d’accesso: Laurea o diploma universitario in qualsiasi disciplina o titolo equivalente riconosciuto, almeno 3 anni di esperienza professionale. Possibilità di ammissione per candidature di non laureati che presentino elevati requisiti professionali.
Inizio corso: ottobre 2011
Scadenza iscrizioni: luglio 2011
utive MBA Edhec-Campus c/o Fondazione Campus
via del Seminario Prima, 790 – 55100 Monte San Quirico (Lucca) tel: +39 0583.333420 - fax:+39 0583.333256
web: www.mastermba.orgwww.fondazionecampus.it
e-mail: master@fondazionecampus.it
Link ai social network FACEBOOK LINKEDIN
 VETRINA AZIENDE
tntamnestyroccocsccattolica

Nessun commento:

Posta un commento