lunedì 11 aprile 2011

OPERATORI DI RECUPERO CREDITI TELEFONICO

GIAMMORO: FIRE S.P.A. RICERCA COLLABORATORI PER LA NUOVA SEDE
FIRE S.p.A. è una solida realtà imprenditoriale, nata nel 1992 a Messina, ma presente oggi in tutta Italia con le sue filiali. Partner privilegiato di banche, società finanziarie, telecomunicazioni e pubbliche amministrazioni, FIRE S.p.A. vanta, tra le nuove aperture registrate nel 2010, anche il nuovo contact center di Giammoro.
La figura ricercata è: OPERATORI DI RECUPERO CREDITI TELEFONICO
Lopportunità di lavorare in FIRE è rivolta sia a persone alla prima esperienza che a profili più strutturati.
Lazienda offre serietà, solidità, professionalità, ambiente armonioso e non in ultimo lopportunità di crescere grazie ad un contesto meritocratico e fortemente apprezzato in tutta Italia. Se desideri entrare in contatto con noi invia il tuo curriculum. Parteciperai alle nostre selezioni dove potrai approfondire tutti gli aspetti relativi alla collaborazione. 

http://www.biancolavoro.it/index.php?post_id=51618

1 commento:

  1. ma per favore...
    ho fatto il colloquio con una "maestrina" per un'altra posizione a Messina.
    Mi ha tenuto un sacco di tempo (lo ritengo ineducato) , mi ha fatto un interrogatorio e poi mi ha fatto fare un altro colloquio con un suo tirapiedi con il pizzetto e gli occhi chiari!
    E' come se avessero capito tutto loro! che incompetenti! gente maleducata! ti prendono con il retaggio della buona educazione e dei sorrisi pieni di ipocrisia!!!

    RispondiElimina