domenica 18 marzo 2012

INGEGNERE RESPONSABILE COACHING OPERATIVO – SETTORE AUTOMOTIVE


Ingegnere Respondabile Coaching Operativo - Settore Automotive

Unique SpA, Società del Gruppo USG People specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di figure professionali qualificate.
INGEGNERE RESPONSABILE COACHING OPERATIVO – SETTORE AUTOMOTIVE 
Per prestigiosa multinazionale tedesca, leader nell’offerta di servizi tecnici ad aziende del settore automotive, proponiamo una interessante opportunità di lavoro ad un Ingegnere Responsabile del Coaching Operativo.
Il candidato seguirà progetti di consulenza per conto di aziende clienti leader nel settore automotive finalizzati al miglioramento della qualità dei servizi di post-vendita offerti. In particolare, seguirà l’attività di coaching operativo presso la rete delle officine autorizzate sul territorio di competenza, con particolare riferimento alla formazione di figure chiave come capi officina e meccanici, attraverso l’attuazione di un programma di controllo ad hoc effettuato sui veicoli e sulle apparecchiature presenti in loco.
Talento Richiesto
Sede di Lavoro: Centro/Sud Italia
Si offre contratto diretto con l’azienda + benefit. Il trattamento economico sarà commisurato all’effettiva esperienza del candidato.
I candidati, dell’uno e dell’altro sesso, possono inviare il proprio cv al seguente indirizzo:
il candidato ideale è un laureato in Ingegneria, preferibilmente con indirizzo Meccanico, e ha maturato una consolidata esperienza nel settore automotive, in particolare, nei processi di repairing. Conosce e applica quotidianamente le tecniche di comunicazione efficace e ha una conoscenza fluente della lingua inglese, tale da sostenere un colloquio in lingua. Completa il profilo la disponibilità alla continua mobilità territoriale.
cv a: roma@unique-italia.it
Prendere visione dell’informativa privacy ai sensi L.196/03 sul sito
 

Nessun commento:

Posta un commento