mercoledì 7 marzo 2012

Elenco delle aziende di franchising



 

 
CTS è la più grande istituzione italiana nella promozione, sviluppo ed organizzazione del turismo giovanile. Apri un'agenzia anche tu…
 

 
Apri ora un negozio Kuorlina Accessories, società italiana specializzata nel settore della bigiotteria ed accessori moda. Bastano solo 25 Mq…
 

 
Gli stranieri sono in costante aumento in Italia e la richiesta di servizi cresce vertiginosamente. Apri un’agenzia per stranieri nella tua città in franchising con Gruppo Europa, sono già 75 le Agenzie attive…
 
Apri un'agenzia di Gestione Pratiche Risarcimento Danni con Infortunistica Italiana, bastano 25 mq e un investimento ritagliato in tre tipologie adatte ad ogni esigenza, scoprile ora richiedi informazioni…
 
 
Free Power Production nasce nel 1995 con lo scopo di offrire servizi rivolti al mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo, assicurando qualità professionalità e competenza a 360°, lavora anche tu nel mondo del divertimento…
 

 
Aprire un centro di rigenerazione di cartucce per stampanti richiede un investimento economico minimo e un piccolo locale a norma, il mercato è in continua espansione soprattutto in un momento di crisi economica scopri come aprirne uno nella tua città…
 
Con il progetto Team Service Franchising entri nel mondo dei sevizi alle imprese con bassissimo investimento e con un grande valore aggiunto che è quello del Franchising. Particolari agevolazioni economiche per i laureati in economia…
 

 
Apri un Franchising YoGold, Non sarai mai solo, avrai tutto il supporto tecnico pre-apertura, gestione e promozione della tua yogurteria gelateria YoGold. Aprine uno nella tua città…
 

 
I negozi MBE sono Centri professionali che offrono servizi di: Supporto Spedizioni & Logistica - Imballaggio - Grafica & Stampa - Domiciliazione della corrispondenza - Noleggio postazione PC e Internet - Invio e ricezione fax - "Western Union/Money Transfer" - prodotti per l'ufficio, fototessere, etc. circa 600 negozi in tutta Italia…
 

 
EXPERTEPIL FRANCHISING è il progetto leader nel campo dell’eliminazione dei peli superflui e nasce dal connubio tra la ricerca tecnologica avanzata e il supporto a 360° del centro in termini formativi, tecnici, gestionali e di marketing della PCL Sistemi. Settore in fortissima crescita richiedi maggiori informazioni ora…
http://www.lavoroeformazione.it/ricerca-franchising-italia-estero.php 

Nessun commento:

Posta un commento