giovedì 8 marzo 2012

OFFERTE DI LAVORO DAL GRUPPO COIN


   OFFERTE DI LAVORO DAL GRUPPO COIN
Il Gruppo Coin ha rappresentato lo spirito proveniente dal mondo dei traffici e dei commerci veneziani ed è tuttora animata dai medesimi principi e dallo stesso spirito mercantile.
Per il potenziamento della Direzione Ricerche di mercato ricerca un Supporto programmazione di sistema elaborazione dati
La risorsa, inserita in stage all'interno della Direzione Analisi di Mercato, supporterà il responsabile nelle attività di analisi e controllo del mercato di riferimento.
Nello specifico, la risorsa supporterà la costruzione e la programmazione di un sistema di elaborazione dati correlato alle analisi effettuate.
Ricerca: laureandi e/o neo laureati in Ingegneria Informatica che possiedano una conoscenza avanzata di Excel e dei programmi DELPHI e HTML.
Completano il profilo una forte motivazione verso le attività di analisi numerica e quantitativa e l'interesse per il contesto Retail.
ALLIEVI DIRETTORI DI NEGOZIO
Verranno assunti con iniziale contratto a tempo determinato 18 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS.
La formazione avverrà tramite il Job Master in Retail Management, strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula.
Ricerca giovani laureati o diplomati, di età compresa tra i 22 e 28 anni, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.
Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento ne completano il profilo.
Se hai già maturato esperienze nel mondo dell’abbigliamento e/o della GDO, individueremo il percorso di inserimento coerente con la professionalità già acquisita.
Fondamentale la disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.
Sede di lavoro: TERRITORIO NAZIONALE
Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link
http://careers.gruppocoin.it/ 

Nessun commento:

Posta un commento