giovedì 8 marzo 2012

ENI cerca consulenti mono e plurimandatari in tutta la Sicilia prodotti Energia Luce e Gas

 Selezioniamo consulenti mono e plurimandatari in tutta la Sicilia per l’illustrazione e firma del contratto per la fornitura di prodotti Energia Luce e Gas, di una primaria Azienda Energetica Italiana, sia Business che Residenziale. Cerchiamo personale a Messina, Catania, Siracusa, Enna, Agrigento, Trapani, Marsala e Palermo, città e provincia. 
Offresi in un contesto in forte espansione, formazione in sede, affiancamento iniziale, provvigioni molto alte, minimo mensile garantito al raggiungimento di determinati obiettivi. 
Ricerchiamo risorse anche prima esperienza, dinamiche, con ottime doti comunicative, interessate ad una carriera lavorativa che può dare un grande ritorno economico. Il lavoro è anche su appuntamenti giornalieri da noi prefissati in zona lavorativa a scelta dell’agente. Inserimento immediato. 
Contratto tipo liberi professionisti, sia part-time che a tempo pieno. Massima disponibilità, buona presenza, serietà a scegliere insieme il metodo migliore per ciascun candidato. 
Chi interessato può inviare curriculum vitae indicando autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo: sicilia.energia@email.it 
I dati saranno trattati come previsto dal Dl 196/2003.  

Nessun commento:

Posta un commento