sabato 24 marzo 2012

CERCASI ANIMATORI TURISTICI ESTATE 2012


CERCASI ANIMATORI TURISTICI ESTATE 2012

RICERCHIAMO CAPI ANIMATORI, COREOGRAFI, SCENOGRAFI, BALLERINE, DJ, FITNESS, SPORTIVI, MINICLUB,.. Dopo il successo del primo stage winter 2011 partono le selezioni per la stagione estiva 2012... Ricerchiamo tutte le figure da inserire nelle nostre strutture. Se sei portato per il mondo dello spettacolo, se ami far sorridere la gente o se semplicemente vuoi provare un'esperienza esplosiva, contattaci anche se sei una prima esperienza, saremo ben lieti di guidarti nel nostro mondo, il mondo della "passione per il sorriso". "Anima Duende" è un'agenzia di animazione che nasce dall'esperienza di un pool di esperti del settore dell'animazione con un know how ventennale che ha come missione creare un nuovo "concetto" di intrattenimento e animazione turistica. 
Per entrare a far parte dei team, ANIMA DUENDE organizza uno stage di 4 giorni e 3 notti in Sicilia , al villaggio/residence "villa giulia",( provincia di messina) che ha lo scopo di: 
1. Farti comprendere nel dettaglio chi è ANIMA DUENDE, con chi collabora, la tipologia di lavoro, le condizioni lavorative e contrattuali, ecc. 
2. Capire e, se alla tua prima esperienza, scoprire le tue capacità artistiche per inserirti nella tipologia di Equipe che più rispecchia le tue caratteristiche. 
3. Farti comprendere, prima di una eventuale partenza, aspetti positivi e negativi dell?animazione. 
4. Conoscerti e da te farci conoscere, in maniera più approfondita di un semplice colloquio di 30 minuti. 
5. Provare 4 giorni di emozioni pure!  e se ho già fatto diversi Stage e/o ho già esperienza nel settore  Per i Responsabili Animazione o coloro che hanno già esperienza come Animatori in villaggio, lo stage rappresenta la miglior metodologia per:  
Capire le tue esperienze, caratteristiche, capacità personali e di gestione delle risorse umane che ti affideremo.  Farci da te conoscere in quelle che sono le nostre collaborazioni, metodologie di animazione, condizioni economico/contrattuali.  cosa faremo allo STAGE ANIMA DUENDE ? 
Durante lo stage effettueremo prove pratiche e teoriche sulle seguenti attività: programma di animazione diurno e serale, cabaret, laboratorio teatrale e montaggio completo di spettacoli serali. 
Al termine dello stage effettueremo i colloqui collettivi per mettervi a conoscenza dell' esito finale e dell'eventuale proposta di lavoro. 
Ma lo STAGE è a pagamento ? ANIMA DUENDE organizza stage di selezione pagando (ottanta)80 € che andranno alla struttura x darvi il vitto e alloggio x tutta la durata dello stage. 
Le persone selezionate entreranno a far parte degli staff d?animazione turistica per i nostri villaggi e hotel..  
Perchè rispetto a tante società di animazione dovrei scegliere ANIMA DUENDE ? ? 
Perché le società con cui collabora ANIMA DUENDE offrono un contratto U.E regolare con stipendio mensilmente  
Perché ANIMA DUENDE ti permette di conoscere veramente a chi ti stai affidando per affrontare la tua stagione. 
Perché ANIMA DUENDE ti dà la possibilità di provare sulla tua pelle aspetti positivi e negativi dell'animazione.  
Hai ancora qualche dubbio ?!! Ti stiamo solo aspettando.. dai contattaci!!! Per Contatti, informazioni e iscrizioni: Responsabile Selezionatori e Risorse Umane: 3202329495 

Nessun commento:

Posta un commento