giovedì 29 marzo 2012

REALIZZA IL TUO SOGNO: APRI LA TUA AGENZIA DI VIAGGI


REALIZZA IL TUO SOGNO:
APRI LA TUA AGENZIA DI VIAGGI
Aprire un'agenzia FRIGERIO VIAGGI NETWORK non vuol dire soltanto diventare un imprenditore nei viaggi: significa aderire e condividere la filosofia di lavoro di un gruppo turistico consolidato, da sempre noto per competenza e sensibilità alle nuove tecnologie.
FRIGERIO VIAGGI NETWORK raggruppa oltre 70 agenzie di viaggi in tutta Italia, che si distinguono dalle altre per gli standard particolarmente elevati.
FORMULA FRANCHISING: fornitura di hardware, software ed apparecchi telefonici; sistema gestionale; installazione sistema di teleprenotazione GDS; realizzazione di sito web personalizzato agenzia con motore di ricerca vacanze, voli e hotel prenotabili dall'utente finale; connettività e antivirus; gadget e modulistica personalizzata; formazione del personale e aggiornamento periodico.
A PARTIRE DA EURO 19.500,00 (inclusa fee d'ingresso)
3 MOTIVI PER SCEGLIERE FRIGERIO VIAGGI NETWORK
- È uno dei pochi franchisor turistici appartenenti ad Assofranchising, la più importante e selettiva associazione di categoria
- E’ un franchising puro: la titolarità dell’agenzia e della licenza sono dell’affiliato
- Fornisce assistenza continuativa da parte di uno staff di professionisti, specializzati in programmazione di viaggi individuali e di gruppo, EDP ed Internet, amministrazione e contabilità, biglietteria aerea e marittima; consulenza di marketing, pubblicità e ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento