martedì 13 marzo 2012

Jolly Animation Group, azienda leader nel campo del settore dell’animazione turistica, per la stagione estiva 2012 seleziona 500 animatori


Lavoro per animatori da Jolly Animation 

Per l’ estate 2012 si cercano: Responsabili Equipe, coreografi, ballerini (danza classica/moderna o balli di gruppo e/o latino americano), torneisti, animatori di contatto, responsabili baby-mini-junior club, cabarettisti, pianobar, istruttori di fitness, tennis, windsurf, vela, tiro con l’arco, canoa e nuoto, scenografi, costumisti, tecnici audio/video/luci, assistenti bagnanti, hostess.
Requisiti:
- Età minima richiesta 18 anni
- Diploma di scuola media inferiore
- Sono richieste disponibilità da 2 a 6 mesi ed ai trasferimenti.
- Preferibile ma non indispensabile la conoscenza delle lingue tedesca ed inglese.
- Preferibile il possesso del passaporto
- Buona predisposizione al lavoro di gruppo
Le selezioni per l’ estate 2012 sono rivolte sia a candidati con esperienza sia a giovani al primo impiego. Per chi non ha esperienza sono previsti appositi corsi di formazione.
Contratto di Lavoro:
Ai candidati viene proposto un contratto di lavoro a tempo determinato (no collaborazione a progetto) inquadramento Enpals (Super Inps), con vitto e alloggio a carico della società, rimborso viaggio in aereo A/R (per le destinazioni estere). Le sedi di lavoro sono sia in Italia che all’ estero. 
http://www.jollyanimation.com/web/index.cfm?id=464B2250-BC76-3ECB-699C1D53E2FD1F62  
 

Nessun commento:

Posta un commento