domenica 18 marzo 2012

Ricerchiamo un impiegato amministrativo a MESSINA


Ricerchiamo un impiegato amministrativo 

Cerchiamo giovani talenti da introdurre nella nostra struttura direzionale. 
La Men At Work, per conto di una nota azienda italiana, ricerca una persona giovane e dinamica, con capacità di analisi dati economici e finanziari, capacità di coordinamento e disponibilità ad adattamento agli obiettivi aziendali. Persona dotata di capacità di problem solving, problem setting e orientamento al risultato. 
Offriamo un ruolo dinamico, a diretto contatto con la direzione, con grande autonomia operativa e gestionale. Il ruolo prevede la gestione delle procedure amministrative e predisposizione in autonomia della documentazioni in materia contabile e fiscale. Prevede, inoltre, la gestione degli aspetti operativi legati agli acquisti della società ed il coordinamento e supporto generale alla direzione. 
Il candidato ideale possiede una laurea in Economia e Commercio o laurea breve (3 anni) con indirizzo economico aziendale ed ha un età compresa tra i 21 ed i 35 anni. Richiesta una buona padronanza dei programmi Office. 
Inviare CV in formato europeo, si prega di allegare la scansione in PDF o JPG (in alta risoluzione) del certificato e/o pergamena di laurea (nel caso di laurea specialistica bisogna mandare entrambe le lauree). 
e-mail: menatworkcv@gmail.com 
Si precisa che non verranno considerati i CV non aventi i requisiti richiesti o con documenti mancanti. 
 

Nessun commento:

Posta un commento