martedì 13 marzo 2012

Apple Store Leader Program

 Opportunità di lavoro in Apple 

Apple Store Leader Program

Immagina di imparare a gestire un business multimilionario avendo nel frattempo la possibilità di lavorare con persone brillanti, interessanti, dinamiche e appassionate. 

                                                                                
L’Apple Store Leader Program è una full-immersion di 24 mesi che ti farà scoprire ogni aspetto della gestione e dell’operatività di un Apple Store. Al termine del programma avrai acquisito abilità di leadership di altissimo livello e avrai l’opportunità di aggiudicarti una posizione di responsabilità presso uno dei nostri Store in tutto il mondo.
Nel corso di questa esperienza amplierai le tue capacità di vendita lavorando come Specialista ed Esperto, imparerai come insegnare agli altri in qualità di Creative e capirai come risolvere i problemi stando al Genius Bar. Durante il programma verrai guidato e assistito da un Market Leader, parteciperai a svariate esperienze di training e ti verrà data l’occasione di mettere in pratica la tua leadership.
L’Apple Store Leader Program è un efficace trampolino di lancio verso un futuro dinamico. Per iniziare la tua vita professionale, non c’è nulla di meglio che lavorare per Apple, una delle aziende più ammirate al mondo. 

http://www.apple.com/jobs/it/leaderprogram.html 

Nessun commento:

Posta un commento