sabato 31 marzo 2012

I concorsi sanitari in un clic: nuovo sito del Ministero della Salute


I concorsi sanitari in un clic: nuovo sito del Ministero della Salute

immagine news
Si chiama Trovolavoro.Salute il progetto governativo che permette un aggiornamento in real time delle opportunità di lavoro, sanitario e non, in oltre 1080 strutture del SSN
Una nuova interessante iniziativa per chi aspira a lavorare nella sanità viene dal Ministero della Salute. La Direzione generale della Comunicazione e Relazioni Istituzionali del dicastero presieduto da Renato Balduzzi, in collaborazione con l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato (IPZS), ha varato il progetto Trovolavoro.Salute, un sito che si propone di promuovere la massima conoscenza delle possibilità di lavoro offerte dal Servizio Sanitario Nazionale sia per le professioni sanitarie sia per il personale non sanitario.
Il portale www.trovalavoro.salute.gov.it permette la consultazione gratuita e la ricerca immediata di concorsi ed esami in ambito sanitario e di tutte le informazioni correlate, come diari e graduatorie.
Il portale contiene tutti i Concorsi in ambito sanitario pubblicati nella Gazzetta ufficiale 4° Serie Speciale Concorsi (a partire dal 1° agosto 2011) e i relativi avvisi e aggiornamenti (anche di procedure in corso precedenti). I concorsi riguardano più di 1080 enti e strutture del SSN (enti centrali, Asl, Ao, Irccs, Izs, ospedali, etc) e tutte le professioni sanitarie e arti ausiliarie più i ruoli non sanitari.
E' possibile consultare i concorsi attraverso la funzione di ricerca dei contenuti, ricerche veloci per ente o professione o ricerche avanzate.
Tra i preziosi servizi offerti dal progetto anche la possibilità di iscriversi a newsletter settimanali, di sottoscrivere gli RSS per restare aggiornati sui nuovi contenuti del sito e i link a tutti i Bollettini regionali. 

Nessun commento:

Posta un commento