lunedì 16 maggio 2011

200 agenti monomandatari - prodotti per l’ufficio

Altamira

200 agenti monomandatari - prodotti per l’ufficio

Inter.Co, agente generale di prestigiosi marchi leader nelle forniture per l’ufficio quali Karnak e Titanedi, sta cercando 200 persone come te, tenaci ed intraprendenti, da inserire subito su tutto il territorio nazionale nella propria rete vendita di oltre 850 agenti.
Se quello che stai cercando è un lavoro dinamico, propositivo e con prospettive di crescita economico-professionale sulla base dei risultati allora candidati subito!
Inter.Co selezionerà in tempi brevissimi i migliori candidati e offrirà:
• in fase di inserimento, 1 settimana di formazione presso la nostra sede, completamente spesata
• per il primo mese di inserimento, l’assegnazione di clienti già acquisiti e potenziali
• durante il primo anno lavorativo, un bonus di “affiancamento” pari ad almeno €. 1.200 mensili, sulla base dei nuovi clienti acquisiti, del fatturato, del numero visite e delle provvigioni
• durante tutto il percorso professionale, il supporto in loco di responsabili a garanzia di formazione continua in aula e on the job
Le persone che cerchiamo dovranno avere dimestichezza nell’utilizzo del PC (in particolare di MS Office, internet ed email), essere dotati di auto propria, telefono cellulare, notebook o iPad, saper lavorare in team, avere una naturale predisposizione alla vendita o un’esperienza pregressa nella vendita.
La ricerca ha carattere di urgenza. Ti aspettiamo!
http://interco.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=6115139

Nessun commento:

Posta un commento