domenica 15 maggio 2011

AGENTI(rappresentanti o distributori)

 Azienda leader nel settore della distribuzione di vini italiani con etichette di ceramica brevettate personalizzate secondo le esigenze del cliente. Sulle bottiglie di vino, fornite da numerose aziende partner situate su tutto il territorio nazionale, viene apposta una straordinaria etichetta in ceramica, brevettata in virtù di un esclusivo sistema di curvatura e di cottura della terracotta che consente di ottenere un prodotto sottilissimo, dalle incredibili sfumature di colore, che si può plasmare in varie forme sempre però adattandosi perfettamente a qualsiasi bottiglia.
La ditta ha ottenuto la gratificazione ed il privilegio di collaborare con alcuni leader mondali nella produzione di vino, birra e superalcolici, che hanno commissionato etichette personalizzate per i loro principali prodotti.
Sono, inoltre, allo studio importanti collaborazioni con il mondo del turismo, con le compagnie di crociera, con le grandi catene di alberghi e ristoranti, per i quali realizzare meravigliose bottiglie di vino personalizzate.
In occasione del G8 dell'Aquila i capi di stato, quali Barack Obama e Nicolas Sarkozy, hanno ricevuto come unico regalo, all'interno dei loro appartamenti, una bottiglia di Montepulciano d'Abruzzo 2005 in edizione limitata firmata . In quell'occasione ha ricevuto anche ringraziamenti speciali dal nostro Premier.
OFFERTA DI MISSIONE
Per ampliare la propria rete di vendita, ricerca su tutto il territorio nazionale AGENTI(rappresentanti o distributori) su macroaree per il settore HO.RE.CA. monomandatari con un fornito pacchetto di clienti. In tal caso oltre alla provvigione è prevista la corresponsione di un fisso mensile.
Si cercano, altresì, agenti plurimandatari per il settore HO.RE.CA. con un fornito pacchetto di clienti che, preferibilmente, non abbiano mandati di altre aziende produttrici/distributrici di vino.
Il candidato dovrà occuparsi dell’acquisizione e gestione Clienti per la vendita di un prodotto innovativo brevettato su scala mondiale, quindi, senza concorrenza e facile da vendere. Ricerchiamo persone sveglie, che puntino a migliorare la loro posizione economica e a crescere professionalmente in un ambiente stimolante, dinamico ed in continuo sviluppo. La risorsa ricercata dovrà essere motivata, automunita e disponibile a lavorare per obiettivi. Tenacia, assertività, spiccate capacità relazionali e dialettiche, bella presenza, capacità di organizzare il lavoro in autonomia, rappresentano elementi di cui si terrà conto nel processo di selezione.
PROFILO DELL'AGENTE RICERCATO
Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
- un età compresa tra i 25 e 45 anni;
- automunito;
- diploma di scuola media superiore o laurea;
- esperienza di vendita nel settore HO.RE.CA. (requisito preferenziale la
 presenza di un portafoglio clienti già consolidato);
- buona dialettica e ottima abilità e MOTIVAZIONE nella presentazione di un
 nuovo prodotto;
- capacità di organizzazione.
PRESENTAZIONE DEI PRODOTTI E/O SERVIZI
L'azienda ha lanciato una piattaforma di vendita multimediale, costruita attorno al sito internet www.etike.it, e una capillare rete di venditori, dedicata ai ristoratori italiani per i quali realizzare etichette personalizzate con il logo del proprio ristorante, da applicare ad una vasta scelta di vini scelti tra i migliori in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento