giovedì 26 maggio 2011

ADDETTO RICERCA E SVILUPPO

I ADDETTO RICERCA E SVILUPPO

Societa: Gi Group S.p.a.
Sede di lavoro: Regione Sicilia - Messina città

GI GROUP LAVORO TEMPORANEO S.p.A.
AGENZIA PER IL LAVORO
(Aut. Min. 13/12/2004 PROT. N. 1188-SG)
RICERCA
per azienda cliente 
ADDETTO RICERCA E SVILUPPO
POSIZIONE: Il candidato ideale dovrà occuparsi della produzione nei vari reparti all’interno di uno stabilimento con produzione a ciclo continuo, sviluppare le interrelazioni tecniche con i fornitori di prodotti chimici, curare le procedure per le omologazioni e certificazioni estere al fine di ottenerle, seguire l’avanzamento lavori del laboratorio chimico interno.
REQUISITI: Il candidato ideale è un giovane laureato con indirizzo tecnico (chimica) che ha maturato una esperienza almeno biennale nelle aree produzione, qualità e processo, presso realtà produttive di piccole e medie dimensioni.
SEDE DI LAVORO: Messina.
Gli idonei saranno assunti con un Contratto iniziale di Prestazione di lavoro Temporaneo a tempo determinato più eventuali proroghe successive. 
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae al N°di fax: 0965 300721 o all’indirizzo e-mail: reggiocalabria.tripepi@gigroup.it
I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere l’informativa privacy (D.lgs 196/2003) presente sul sito : www.gigroup.it.
Sede di lavoro: Regione Sicilia - Messina città
Rispondere a: reggiocalabria.tripepi@gigroup.it

Nessun commento:

Posta un commento