domenica 22 maggio 2011

nuove figure professionali con esperienza nel settore assicurativo e/o finanziario.

Assicurazionixte srl (www.assicurazionixte.it), società di intermediazione assicurativa presente su tutto il territorio italiano attraverso una rete di consulenti professionisti, intende potenziare e sviluppare la rete distributiva con l'inserimento di nuove figure professionali con esperienza nel settore assicurativo e/o finanziario.

Le persone che cerchiamo hanno una spiccata capacità organizzativa, sono motivati al lavoro di squadra e hanno attitudini al problem solving.

Assicurazionixte srl offre formazione e aggiornamenti tecnici e commerciali, possibilità di crescita professionale e un piano provvigionale ai massimi livelli con incentivi legati ai risultati di vendita.

Se ritieni che la tua formazione e il tuo profilo professionale ha queste caratteristiche, invia il tuo curriculum vitae all'indirizzo info@assicurazionixte.it con Rif. QuiVenditori.com completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs 196/2003. L'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi. 
Fax: 081.7872669

Nessun commento:

Posta un commento