giovedì 19 maggio 2011

Scopri come scegliere il tuo master!!!!

Scopri i 9 master videoraccontati da studenti e professori Bocconi
Scegliere un master universitario: come e perché
Se, una volta conseguita la laurea, anche in discipline non economiche, hai individuato un settore professionale o un'area tematica vicini alle tue passioni, scegli uno dei Master Universitari pre-esperienza Bocconi. Seguirai un percorso altamente professionalizzante che ti porterà a conoscere a fondo l'ambito di tuo interesse e ad affrontare al meglio il mondo del lavoro, pronto a esprimere al meglio il tuo talento: un formidabile acceleratore nel perseguimento dei tuoi obiettivi di crescita professionale.
L'esclusiva guida "Scegliere un master universitario come e perché" ti fornirà preziosi consigli per scegliere il Master universitario più adatto a te.
Scarica il Welcome Kit
Oltre alla guida Scegliere un master universitario come e perché, riceverai:

OurView '09 (antologia articoli docenti Bocconi)
Portraits of Success (Bocconiani all'opera)
Vivere in Bocconi 2010-2011 (Guida alle risorse e ai servizi dell’Università)
MASTER UNIVERSITARI BOCCONI - MAAC ACCOUNTING, AUDITING & CONTROL -MAFINRISK QUANTITATIVE FINANCE AND RISK MANAGEMENT - MaPrIM MASTER IN PROJECT & INFORMATION MANAGEMENT - MasterOP ORGANIZZAZIONE E PERSONALE - MDT DIRITTO TRIBUTARIO DELL'IMPRESA - MaGER GREEN MANAGEMENT, ENERGY AND CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY - MEMITECONOMIA E MANAGEMENT DEI TRASPORTI, DELLA LOGISTICA E DELLE INFRASTRUTTURE - MET ECONOMIA DEL TURISMO - MiMeC MARKETING E COMUNICAZIONE
Per saperne di più sui nostri Master universitari: www.unibocconi.it/master

Nessun commento:

Posta un commento