sabato 21 maggio 2011

Agente



INFOMAINT SRL
Agente
Sede di Lavoro: MESSINA





n. Posti:1
Area funzionale:Vendita/Distribuzione/Commerciale/Export
Contratto:Agente

Settore:
Informatica - Telecomunicazioni - Hardware e software
Requisiti:
La Keyetck Italia seleziona Agenti di commercio per svolgere un'articolata attività professionale di sviluppo e gestione di rapporti commerciali di tipo Business to Business .
Il candidato ideale deve essere in possesso di un portafoglio di clienti preferibilmente costituito da Rivenditori di prodotti informatici, GDO, GDS, V.A.R.
Si occuperà inoltre della ricerca attiva di nuovi clienti, attraverso la promozione e la vendita dei servizi e prodotti della società.
Profilo candidato
Il candidato ideale è automunito, motivato all'attività di vendita e in grado di lavorare autonomamente e per obiettivi, dotate di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa. Ottime capacità comunicative ed organizzative, spiccate doti di autonomia ed una buona cultura generale completano il profilo.
L’Azienda offre condizioni economiche di sicuro interesse articolate in fisso, provvigioni, bonus nonché investimenti a sostegno del successo nelle vendite.
È previsto inoltre un piano formativo di inserimento e successivi incontri in aula e sul campo a supporto della propria crescita e sviluppo professionale
.

http://www.cercolavoro.com/offerta.lavoro-agente-infomaint-srl-messina?idfonte=510184141

Nessun commento:

Posta un commento