giovedì 19 maggio 2011

Consulente gestionale, per la sede di PALERMO

Consulente gestionale

Società di servizi con sede a Roma ricerca per ampliamento del proprio organico una risorsa per ognuna delle seguenti sedi:

Venezia, GenovaBolognaNapoli Palermo.
Il ruolo, a diretto riporto del coordinatore nazionale del progetto, ha come main focus lo svolgimento, presso le proprie strutture operative dislocate sul territorio regionale, rispettivamente, del Venetodella Liguria, dell’Emilia Romagna (area Romagna), della Campania e della Sicilia, delle seguenti attività:
§         ottimizzare i processi e le procedure contabili con massima razionalità e concretezza fino ad assistere l’elaborazione del bilancio di esercizio e dei relativi allegati;
§         attività di supporto nella pianificazione e  controllo di tipo economico-finanziario e del relativo reporting ai vertici aziendali territoriali;
§         consulenza nella risoluzione di problematiche di tipo fiscale, nel calcolo delle imposte e nell’elaborazione dei dichiarativi fiscali.
Il candidato ideale, con un’età non superiore ai 35 anni, possiede un background universitario di stampo economico e ha maturato un’esperienza di almeno 5/7 anni in posizione di Senior Auditor I e Senior Auditor II all’interno di primarie società di revisione. Oppure possiede consolidata esperienza nell’area di controllo di gestione di primarie realtà industriali preferibilmente di media o medio – grande dimensioneHa un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto MS Office.
Buone capacità analitiche, ottime doti organizzative, capacità di lavorare sotto stress e spiccate attitudini alla relazione completano il profilo.
Si richiede inoltre la disponibilità a frequenti trasferte nel territorio di riferimento.
L’inquadramento contrattuale e la remunerazione saranno ragguagliate alle capacità tecniche e all’esperienza dei candidati.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae in formato word,specificando la sede di interesse.

Nessun commento:

Posta un commento