mercoledì 25 maggio 2011

GEOMETRA con funzione TECNICO COMMERCIALE Per le province di Messina, Palermo e Trapani

HiSkill srl, società di consulenza aziendale e selezione del personale (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro, della salute e delle politiche sociali del 01/09/09) ricerca per proprio cliente: F.lli Scalzo srl, www.fratelliscalzo.it è uno dei principali complessi produttivi nel campo  dei masselli autobloccanti, blocchi splittati, arredo urbano e prefabbricati in calcestruzzo 
GEOMETRA con funzione TECNICO COMMERCIALE Per le province di Messina, Palermo e Trapani 
Il nostro candidato ideale è giovane, dotato di grande iniziativa, abile a creare rapporti, capace a 'persuadere e convincere', perché avrà come obiettivo primario quello di creare un grande sviluppo commerciale dell'azienda nella sua area di competenza, assicurando una costante presenza sul territorio. 
La risorsa che sarà inserita in azienda, lavorerà all'esterno, ed avrà il compito di curare i rapporti con i responsabili degli uffici tecnici, dei comuni di pertinenza, effettuando delle visite costanti al fine di illustrare le caratteristiche qualitative dei prodotti dell'azienda. 
 Si offre: contratto a tempo indeterminato, fisso mensile più provvigioni sugli ordini di materiali dai propri contatti, rimborso spese carburante. Formazione costante ed affiancamento sul campo nel primo periodo lavorativo. Si richiede: costituisce titolo vincolante il Diploma di Geometra o la Laurea in Architettura; saranno giudicati positivamente i curricula di persone che hanno già maturato una precedente esperienza lavorativa  nel settore presso studi tecnici per l'edilizia o che hanno ricoperto il ruolo di Direttore dei lavori presso cantieri edili. Automunito. 
Inviare curriculum a siciliaselezioni@hiskill.it con riferimento GTC/MPT 

http://annunci.corriere.it/annuncio/offerte-lavoro/geometra-funzione-tecnico-commerc/altre/9199325.htm

Nessun commento:

Posta un commento