domenica 15 maggio 2011

Ricerca Agenti

Agenti  - SICILIA
Assicom S.p.A. - Azienda leader in Italia nel recupero del credito e unica nel comparto in grado di offrire l'azione giudiziale in tutta Italia ed in oltre 80 Paesi esteri grazie alla rete di avvocati capillarmente presenti sul territorio, si caratterizza anche per la completezza della sua gamma di informazioni commerciali ad elevato valore aggiunto.
Opera con certificazione di qualità ISO 9001:2000 dall'Istituto SGS Sincert come realtà conforme ai più elevati standard di qualità e sicurezza stabiliti dalla normativa europea e dispone della certificazione di bilancio rilasciata da Deloitte & Touche, ulteriore elemento di garanzia e trasparenza per i propri Clienti. 
Ricerca Agenti
Si richiede: documentata esperienza di vendita preferibilmente di servizi alle aziende, diploma o laurea, ottime capacità relazionali e organizzative, orientamento al risultato e buona conoscenza del PC.
Si offre: trattamento economico di sicuro interesse, provvigioni mensili, premi ed incentivi, consistente portafoglio servizi, supporto telemarketing.
La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Gli interessati sono invitati ad inviare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d.lgs. n.196/03 e alla sua archiviazione nel database Assicom S.p.A., specificando nell'oggetto:  Rif. Agente al seguente indirizzo: ricerca@assicom.com

Settore: Gestione del Credito
Figura: Agenti
Azienda: Assicom S.p.A.
Tel: 04329683  Fax: 0432961593  Sito: www.assicom.com

Nessun commento:

Posta un commento