sabato 18 giugno 2011

Addetto/a alle vendite per Make-Up, cosmetica e profumeria selettiva

Commessa con Esperienza per profumeria in Milazzo (ME)

Gruppo Limoni Profumerie, Leader Italiano nella vendita di Prodotti di Profumeria e Cosmesi, per punto vendita sito in Milazzo (ME) ricerca:
Addetto/a alle vendite per Make-Up, cosmetica e profumeria selettiva.
Cerchiamo persone giovani, dinamiche, appassionate del mondo della bellezza e della cura di sé, pronte a mettersi in gioco in un'esperienza professionale di grande rilievo, gratificante e stimolante, per un'azienda leader di settore in Italia.
Per questa particolare posizione ricerchiamo persone con esperienza, di almeno 1- 2 anni, in mansione di vendita e servizio al cliente maturata, preferibilmente, nel settore della profumeria e della cosmetica o nella promozione di prodotti di profumeria e cosmetica, disponibilità full-Time, domeniche comprese.
 Sono inoltre richieste: serietà e professionalità, bella presenza, predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo, necessario domicilio in zona.
Offriamo assunzione diretta, con inquadramento CCNL Commercio, adeguato alla professionalità dimostrata.
Se ti senti in linea con il profilo ricercato inviaci subito il tuo Curriculum Vitae!
Si prega di inviare il curriculum vitae dettagliato con foto e con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della 196/2003. Il presente annuncio si rivolge a candidato di entrambi i sessi (L. 903/77). Rispondi direttamente a quest'annuncio o vieni a trovarci sul nostro sito http://www.limoni.it/azienda/profumeria-limoni-lavora-con-noi.  

Nessun commento:

Posta un commento