sabato 25 giugno 2011

Sviluppo Donne Imprenditrici

UN MESSAGGIO A TUTTI I MEMBRI DI SVILUPPO DONNE IMPRENDITRICI


                                                       Carissime amiche,
la presente per mettervi a conoscenza che la ns. organizzazione ha raggiunto un accordo di partnership con ANPOE, una delle più grandi associazioni italiane per l’organizzazione e produzione di eventi.
Nell’ottica del raggiungimento della maggiore visibilità dell’imprenditoria inserita in Sviluppo Donne Imprenditrici, abbiamo sottoscritto il  suddetto accordo che vi darà la possibilità di sponsorizzare  decine di eventi organizzati dalla sopracitata ANPOE.
Le sponsorizzazioni sono oggi  un veicolo pubblicitario ad “ALTISSIMO RITORNO” oltre ad essere interessanti anche da un punto di vista fiscale.
Sono previsti vari tipi di sponsorizzazioni, che vanno dal classico “patrocinio” alla Sponsorizzazione tecnica intesa come fornitura del prodotto della vs. attività. In particolar modo facciamo riferimento a fornitura di accessori, abbigliamento per la nostra rappresentante nell’ambito della serata o evento e /o fornitura di servizi, dicasi per esempio, parrucchiere, truccatrice  così come fiori, sceneggiature, fornitura catering etc...
SviDI, attenta alla creazione di maggiori e più proficue sinergie atte a dare risalto all’imprenditoria femminile, è certa che il raggiungimento dell’accordo con ANPOE darà la possibilità alle associate di ulteriormente promuovere le proprie attività ed i propri prodotti.
Per il prossimo evento del 23 giugno (Premio ANPOE, serata degli Oscar degli Eventi), due delle nostre imprenditrici associate, hanno saputo cogliere l’opportunità. Desidero presentarvi Angela Mauro, che ci onorerà con le statuette-premio “La Furrina” da lei create e prodotte, e Dora Bertapelle, imprenditrice e creatrice del marchio GOLDORA, Exclusive Cosmetics.
In attesa di vostre considerazioni, domande e riscontri, cordialmente vi saluto.
Rosanna Fanelli Medina
Presidente SviDI

1 commento:

  1. Buonasera, mi chiamo sabrina ed ho partecipato ultimamente alla serata di gala del premio anpoe la furrina, ho provato i campioni omaggio del doccia shampo e la crema intensiva create da goldora, vorrei per favore sapere dove è possibile acquistare tali prodotti.
    Li ho trovati molto buoni e pertanto sarei interessata in proposito. Vi ringrazio anticipatamente. La mia mail: sabrina6561@yahoo.it

    RispondiElimina