sabato 18 giugno 2011

Product Specialist

PER LA REGIONE ITALIA - PRODUCT SPECIALIST - SICILIA 
Johnson & Johnson Medical é la società italiana attiva nel settore medicale del Gruppo Johnson & Johnson, multinazionale americana fondata nel New Jersey nel 1886, leader mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, nonché nella commercializzazione di prodotti di consumo per l'igiene personale.
Johnson & Johnson Medical ricerca per il territorio della Sicilia:
Product Specialist
Il profilo ricercato
La nostra Azienda si occupa della promozione e della consulenza all'acquisto di strumentazione chirurgica, diagnostica e protesica, presso strutture sanitarie pubbliche e private.
Per l'area Sales & Marketing ricerchiamo brillanti laureati, ai quali - a seguito di una adeguata formazione - saranno affidate diverse attività , per svolgere le quali sono necessarie nozioni di carattere tecnico-scientifico, economico e legale.
Per garantire una tale eterogeneità di conoscenze, Johnson & Johnson Medical prevede per ogni neoassunto un percorso formativo ad hoc in grado di ampliare il background accademico con un'ampia serie di nozioni, indispensabili per ricoprire con successo il ruolo di Product Specialist.
I candidati ideali dovranno possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team, determinazione al raggiungimento dei risultati, spirito imprenditoriale, creatività , capacità negoziali e di comunicazione.
L'attività del Product Specialist
Il Product Specialist é responsabile del fatturato di un'area geografica esclusiva (nella quale é residente o domiciliato), nei confini della quale gestisce a 360º la promozione e la vendita di una linea di prodotti rivolti alle strutture sanitarie.
Si occupa sia degli aspetti scientifici che di quelli economici, interfacciandosi con coloro che valutano il prodotto da un punto di vista tecnico (il personale clinico) e con chi gestisce il budget ospedaliero, e dunque valuta il prodotto stesso da un punto di vista economico (il personale amministrativo).
Inoltre, ha la responsabilità di monitorare costantemente il mercato e la concorrenza, per applicare efficacemente le strategie della propria Divisione.
Frequenta le strutture ospedaliere per incontrare i chirurghi, presentare il prodotto e fornire loro una consulenza tecnica sull'utilizzo dello strumento, direttamente in sala operatoria, a seguito dell'accurata formazione garantita dall'Azienda.
Il Product Specialist viene formato inoltre per gestire le trattative commerciali con strutture sanitarie pubbliche e private, che prevedono in molti casi la preparazione di gare d'appalto relative alla fornitura di prodotti e tecnologie biomedicali.
Johnson & Johnson Medical prevede per questo ruolo assunzioni con contratto a tempo determinato, su tutto il territorio nazionale, nel rispetto del domicilio o della residenza del candidato.
La retribuzione si pone ai massimi livelli di mercato ed é integrata da un ricco programma di incentivi, tra cui auto aziendale, PC portatile e telefono cellulare.
Invia subito la tua candidatura >>
Nota Bene:
I CV vengono valutati sulla base di parametri oggettivi quali il voto di laurea, la regolarità negli studi, la conoscenza dell'inglese, eventuali esperienze all'estero.
Per la figura di Product Specialist, Johnson & Johnson Medical conduce una costante attività di scouting fra i migliori neolaureati, attraverso gli annunci on line e la partecipazione a job fair e career day, per coinvolgerli in un iter di selezione non appena si crea l'esigenza dell'inserimento di una risorsa in una delle sue Business Unit.
Per candidarsi é INDISPENSABILE inserire e tenere aggiornato il proprio CV nella sezione LAVORA CON NOI del nostro web site
( Cliccando qui), rispondendo a questo specifico annuncio.
I CV pervenuti attraverso altri canali (fax, posta cartacea o elettronica) non saranno presi in considerazione.
Vuoi saperne di più su "Johnson & Johnson Medical"
Italia - Tutto il Territorio
http://www.ricercadipersonale.com/ricercadipersonale

/bachecaannunci.nsf/ElencoAnnunciTitolo/RicercaDi
Personale-PER_LA_REGIONE_ITALIA_-_PRODUCT_SPECIALIST_-_SICILIA_5779B95CA42CB942C12578B2003E1167?OpenDocument#

Nessun commento:

Posta un commento