mercoledì 22 giugno 2011

Stage Assistente Product Manager, Stage Addetto Organizzazione Metodi e Qualità.....

Le offerte di lavoro da Citroen
La Citroën Italiana è una casa automobilistica italiana attiva dal 1924 al 1938, poi trasformatasi nell'azienda commerciale Citroën Italia. Conta circa 14000 dipendenti in tutto il mondo.Stage Assistente Responsabile Budget e ReportingLa persona verrà inserita all'interno della Direzione Commercio Ricambi e, affiancando il Responsabile Budget e Reporting, si dedicherà all'analisi dei risultati commerciali dei costi e delle marginalità attraverso l'elaborazione di report destinati alla direzione e agli Zone Manager.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di una laurea in Economia o Statistica ed ha una buona conoscenza della lingua francese. Completa il profilo un'ottima conoscenza dei principali applicativi in ambiente MS Office, in particolare di MS Excel e MS Powerpoint.

Durata: 6 mesi



Stage Assistente Product Manager

La persona verrà inserita all'interno della Direzione Marketing e Comunicazione e, affiancando i Product Manager, si occuperà del monitoraggio della concorrenza, dell'analisi strategica di posizionamento (evoluzioni prezzi/prodotto dei concorrenti), dell'analisi strategica commerciale (evoluzione promozioni) e di tutte le attività legate al lancio dei nuovi prodotti.Il/La candidato/a ideale è in possesso di una laurea in Economia ad indirizzo Marketing ed ha una buona conoscenza della lingua francese e ingelse. Completa il profilo un`ottima conoscenza dei principali applicativi in ambiente MS Office, in particolare di MS Excel e MS Powerpoint.

Durata: 6 mesi

Stage Addetto Organizzazione Metodi e Qualità
La persona verrà inserita all'interno della Direzione Logistica Pezzi di Ricambio e Accessori e, affiancando lo Specialista Qualità, si occuperà dell'analisi dei parametri logistici del magazzino proponendo soluzioni ad hoc per gli scostamenti evidenziati. Collaborerà inoltre con gli altri Servizi della Direzione per l'implementazione di action plan necessari per il miglioramento della customer satisfaction.Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia ed ha una buona conoscenza della lingua francese ed inglese.  Completa il profilo un'ottima conoscenza dei principali applicativi in ambiente MS Office, in particolare di MS Excel e MS Access. Gradita la conoscenza del sistema SAPR3.
Orario di lavoro: Full-time

Stage Assistente HR Corporate Relations e Comp&Ben
La persona verrà inserita all'interno della Direzione Risorse Umane Italia e affiancherà l' HR Corporate Relations e Compensation & Benefits nello sviluppo dei progetti richiesti dalla Casa Madre e nell'attività legate alle tematiche di politica salariale, nello specifico nella impostazione e sviluppo del Budget salariale 2012. Offrirà supporto operativo nella mappatura dei processi aziendali, attraverso attività di reportistica e lo studio e l'aggiornamento dei gestionali HR. Inoltre si interfaccerà con gli HR Business Partner, della Direzione Risorse Umane Italia, sul monitoraggio delle attività che prevederanno un coinvolgimento.Il/la candidato/a ideale, è in possesso di una laurea in materie economiche o umanistiche ed ha una buona conoscenza della lingua francese ed inglese. Completa il profilo una buona conoscenza dei principali applicativi in ambiente MS Windows, in particolare di MS Excel e MS Powerpoint.
Durata: 6 mesi.

Stage Assistente Responsabile Analisi di Mercato e Piano d'Azione

La persona verrà inserita all'interno della Direzione Marketing e Comunicazione e, affiancando il Responsabile, si occuperà dell'elaborazione di report e analisi statistiche, dell'analisi strategica commerciale e di tutte le attività legate al posizionamento dei prodotti sul mercato.Il/La candidato/a ideale è in possesso di una laurea in Economia o Statistica ed ha una buona conoscenza della lingua francese. Completa il profilo un'ottima conoscenza dei principali applicativi in ambiente MS Office, in particolare di MS Excel e MS Powerpoint.
Durata: 6 mesi

Stage Addetto Re-engeneering Magazzino Ricambi

La persona sarà inserita all'interno della Direzione Logistica Pezzi di Ricambio e Accessori e, affiancando il Responsabile Magazzino, si occuperà dell'analisi del funzionamento operativo del Servizio, attraverso l'elaborazione di reporting sui dati di produzione. Collaborerà inoltre all'implementazione del progetto riguardante la rilevazione e ottimizzazione dei Key Performance Indicator e del Scorecard della Direzione.Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria o Informatica ed ha una buona conoscenza della lingua inglese e francese. Completano il profilo un'ottima conoscenza dei principali applicativi in ambiente MS Office, in particolare di MS Excel e MS Access.
Durata: 6 mesihttp://citroen.easycruit.com/

Nessun commento:

Posta un commento